Sostituzione portabicchieri e carte di credito con caricatore CD

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Non so se sto fantasticando o se è possibile, ma secondo voi è possibile eliminare questi due "accessori" che mi paiono inutilissimi con qualcosa tipo un caricatore cd da 4-5 posti?? Magari l'ho sognato di notte (probabile, l'attesa mi massacra), ma mi sembra di averlo visto da qualche parte... :scratch) :scratch)
 
il-teo-e-la-147":1wuiet37 ha detto:
Xanto.net":1wuiet37 ha detto:

Che figuraccia, non avevo visto che si parlava anche di questo :smokin) :smokin)

Grazie Xanto :spin)

scusami tu, :OK) non avevo letto bene il messaggio.
come dice Giakomino c'è il lettore della blaupunkt da plancia (quello che montavano le Punto nel tunnel o le francesi...
solo che appunto è nero e anche con la mascherina, un po' sporge
:cry:
 
il-teo-e-la-147":246oz6d6 ha detto:
Xanto.net":246oz6d6 ha detto:
oooops... avevo capito porta cd, non lettore...

:hail) :hail)


Infatti ho notato che mi sono spiegato in arabo, parlo di caricatore di cd, ma se non esiste mi accontento del porta cd....

Blaupunkt IDC09
7607769100_13047.JPG


http://www.blaupunkt.co.uk/7607769100_main.asp

purtroppo è nero
 
eccoti accontetato!
se non sbaglio l' immagine l' ho presa tempo fa sul sito blaupunkt, dove si mostrava che varie radio erano compatibili con quel caricatore su varie auto...

alfa_147_caricatore.jpg
 
giangirm":2ac86368 ha detto:
eccoti accontetato!
se non sbaglio l' immagine l' ho presa tempo fa sul sito blaupunkt, dove si mostrava che varie radio erano compatibili con quel caricatore su varie auto...

alfa_147_caricatore.jpg

Che fig.ta :OK) :OK)
Ci piazzi 5 cd zeppi di mp3 e c'hai 2 miliardi di canzoni senza metti/togli metti/togli!
Dall'altra disc mi par di dedurre che nessuno di voi l'abbia montato o fatto montare... Mi puzza di cosa complessa :scratch) :scratch)
 
il-teo-e-la-147":1e2lnpnz ha detto:
giangirm":1e2lnpnz ha detto:
eccoti accontetato!
se non sbaglio l' immagine l' ho presa tempo fa sul sito blaupunkt, dove si mostrava che varie radio erano compatibili con quel caricatore su varie auto...

alfa_147_caricatore.jpg

Che fig.ta :OK) :OK)
Ci piazzi 5 cd zeppi di mp3 e c'hai 2 miliardi di canzoni senza metti/togli metti/togli!
Dall'altra disc mi par di dedurre che nessuno di voi l'abbia montato o fatto montare... Mi puzza di cosa complessa :scratch) :scratch)

umh no, nn legge mp3 :ka)

cmq nell'altra discussione di parla di un cassettino porta cd, non è un caricatore...
 
e se cerchi solo un contenitore, abbiamo l'optional della impression:
147_6_bis.jpg


mentre quest' altro che ti hanno linkato:
300186_portacd.jpg

è un po' una chimera...
appare in alcuni manuali, ma in nessun elenco di ricambi... Forse era stato previsto, ma mai prodotto e venduto (vedremo col restyling...)
 
giakomino":p0fid7yj ha detto:
il-teo-e-la-147":p0fid7yj ha detto:
giangirm":p0fid7yj ha detto:
eccoti accontetato!
se non sbaglio l' immagine l' ho presa tempo fa sul sito blaupunkt, dove si mostrava che varie radio erano compatibili con quel caricatore su varie auto...

alfa_147_caricatore.jpg

Che fig.ta :OK) :OK)
Ci piazzi 5 cd zeppi di mp3 e c'hai 2 miliardi di canzoni senza metti/togli metti/togli!
Dall'altra disc mi par di dedurre che nessuno di voi l'abbia montato o fatto montare... Mi puzza di cosa complessa :scratch) :scratch)

umh no, nn legge mp3 :ka)

cmq nell'altra discussione di parla di un cassettino porta cd, non è un caricatore...

:wall) :wall) Come non detto! Se non legge mp3 mi cala tutto l'entusiasmo, mi associo definitivamente ai ricercatori del cassettino porta cd :nod) :nod)
 
giangirm":33wp1n7p ha detto:
e se cerchi solo un contenitore, abbiamo l'optional della impression:
147_6_bis.jpg


mentre quest' altro che ti hanno linkato:
è un po' una chimera...
appare in alcuni manuali, ma in nessun elenco di ricambi... Forse era stato previsto, ma mai prodotto e venduto (vedremo col restyling...)

FOrte il contenitore!
Magari lo si può illuminare con una luce rossa! Se lo trovo me lo acchiappo (sempre se non sparano 8000 euro!)
 
marcof147":1r03jcq6 ha detto:
io l'ho preso, mi risulta molto più pratico del cassettino e del portalattine, l'ho pagato 18€ se non ricordo male.

LO VOGLIO ANCHIO!!
:yep)
dove posso trovarlo!!?!?!!?
:grazie)
 
Top