Sostituzione portabicchieri e carte di credito con caricatore CD

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
Punti
36
Non so se sto fantasticando o se è possibile, ma secondo voi è possibile eliminare questi due "accessori" che mi paiono inutilissimi con qualcosa tipo un caricatore cd da 4-5 posti?? Magari l'ho sognato di notte (probabile, l'attesa mi massacra), ma mi sembra di averlo visto da qualche parte... :scratch) :scratch)

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
il-teo-e-la-147":1wuiet37 ha scritto:
Xanto.net":1wuiet37 ha scritto:
Che figuraccia, non avevo visto che si parlava anche di questo :smokin) :smokin)

Grazie Xanto :spin)
scusami tu, :OK) non avevo letto bene il messaggio.
come dice Giakomino c'è il lettore della blaupunkt da plancia (quello che montavano le Punto nel tunnel o le francesi...
solo che appunto è nero e anche con la mascherina, un po' sporge
:cry:

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
Punti
36
Xanto.net":ury59i3w ha scritto:
oooops... avevo capito porta cd, non lettore...

:hail) :hail)

Infatti ho notato che mi sono spiegato in arabo, parlo di caricatore di cd, ma se non esiste mi accontento del porta cd....

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
eccoti accontetato!
se non sbaglio l' immagine l' ho presa tempo fa sul sito blaupunkt, dove si mostrava che varie radio erano compatibili con quel caricatore su varie auto...

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
Punti
36
giangirm":2ac86368 ha scritto:
eccoti accontetato!
se non sbaglio l' immagine l' ho presa tempo fa sul sito blaupunkt, dove si mostrava che varie radio erano compatibili con quel caricatore su varie auto...

Che fig.ta :OK) :OK)
Ci piazzi 5 cd zeppi di mp3 e c'hai 2 miliardi di canzoni senza metti/togli metti/togli!
Dall'altra disc mi par di dedurre che nessuno di voi l'abbia montato o fatto montare... Mi puzza di cosa complessa :scratch) :scratch)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
il-teo-e-la-147":1e2lnpnz ha scritto:
giangirm":1e2lnpnz ha scritto:
eccoti accontetato!

Ci piazzi 5 cd zeppi di mp3 e c'hai 2 miliardi di canzoni senza metti/togli metti/togli!
Dall'altra disc mi par di dedurre che nessuno di voi l'abbia montato o fatto montare... Mi puzza di cosa complessa :scratch) :scratch)
umh no, nn legge mp3 :ka)

cmq nell'altra discussione di parla di un cassettino porta cd, non è un caricatore...

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
e se cerchi solo un contenitore, abbiamo l'optional della impression:

mentre quest' altro che ti hanno linkato:
300186_portacd.jpg

è un po' una chimera...
appare in alcuni manuali, ma in nessun elenco di ricambi... Forse era stato previsto, ma mai prodotto e venduto (vedremo col restyling...)

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
Punti
36
giakomino":p0fid7yj ha scritto:
il-teo-e-la-147":p0fid7yj ha scritto:
giangirm":p0fid7yj ha scritto:
eccoti accontetato!

umh no, nn legge mp3 :ka)

cmq nell'altra discussione di parla di un cassettino porta cd, non è un caricatore...
:wall) :wall) Come non detto! Se non legge mp3 mi cala tutto l'entusiasmo, mi associo definitivamente ai ricercatori del cassettino porta cd :nod) :nod)

n.giox

Nuovo Alfista
Punti
16
giangirm":33wp1n7p ha scritto:
e se cerchi solo un contenitore, abbiamo l'optional della impression:

mentre quest' altro che ti hanno linkato:
è un po' una chimera...
appare in alcuni manuali, ma in nessun elenco di ricambi... Forse era stato previsto, ma mai prodotto e venduto (vedremo col restyling...)
FOrte il contenitore!
Magari lo si può illuminare con una luce rossa! Se lo trovo me lo acchiappo (sempre se non sparano 8000 euro!)

marcof147

Nuovo Alfista
Punti
36
io l'ho preso, mi risulta molto più pratico del cassettino e del portalattine, l'ho pagato 18€ se non ricordo male.

N147

Nuovo Alfista
Punti
16
marcof147":1r03jcq6 ha scritto:
io l'ho preso, mi risulta molto più pratico del cassettino e del portalattine, l'ho pagato 18€ se non ricordo male.
LO VOGLIO ANCHIO!!
:yep)
dove posso trovarlo!!?!?!!?
:grazie)

Alto Basso