sostituzione ammo 147 q2

Tropico

Nuovo Alfista
Punti
18
E' oramai appurato che il ricambio originale è quello unificato generico che NON è uguale a quello di primo equipaggiamento. Se poi vada bene uguale non te lo so dire, di sicuro non sarà uguale a come è uscita la macchina dalla fabbrica. Ma tra ammortizzatori originali usurati e originali compatibili nuovi, sono meglio i secondi.
Secondo me grossi problemi non ce ne saranno, dipende da quanto siete puntigliosi e sensibili a sentire l'assetto, ma è impossibile ricordarsi come era l'auto da nuova e poi con gli ammortizzatori nuovi unificati compatibili... non si può fare un raffronto diretto.

Attreyu

Nuovo Alfista
Punti
38
avrei trovato degli ammo usati presi da una blackline, il tizio che li vende sostiene siano identici a quelli q2, qualcuno mi puo' confermare?

Tropico

Nuovo Alfista
Punti
18
Sì... ma per una tua sicurezza fatti dire il codice presente sull'ammortizzatore così verifichi e stai tranquillo.

boxer17

Bumsi
Punti
63
Auto
Giulietta (940)
Devi controllare il codice su eper con il numero di telaio: 505094... etc

La banda sa solo ******** cosa indica.
Questi erano i miei.
20180515_141453.jpg

2.0 TS, da codice eper, numero telaio etc....li davano per comfort (Come avrebbero dovuto essere).

Il mio era 464 finale.
Quello che hai messo, 465, quindi potrebbe essere giusto. (Ma ripeto, la verifica la fai solo su eper)

Ultima modifica:
Alto Basso