Sostituire Pastiglie e dischi anteriori

frank1

Nuovo Alfista
26 Settembre 2008
19
1
3
53
PERGINE VALSUGANA
Auto
Prima 147 jtdm/ Adesso 159 sw jtdm
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia, come da titolo devo sostituire i dischi e pastiglie anteriori su alfa 159 sw jtdm 16v del 2006 volevo mettere dischi BREMBO e pastiglie Feredo Premier, sulla baia ci sono più codici, mi potreste aiutare dicendomi come posso trovare i codici di questi ricambi?
Grazie a chi mi aiuta.
 
Grazie comunque, dopo aver cercato e chiesto vi dico quello che ho comprato con i codici magari servirà a qualcuno, dopo aver tolto la ruota anteriore e letto sulle pinze che il mio sistema frenante è ATE, ho comprato dischi e pastiglie su Amazon:
1) Dischi BREMBO 09936321;
2) Pastiglie Feredo FDB1805.
Buona giornata a tutti gli appassionati di Alfa romeo e del fai da te.
 
Ciao, mi spiace che nessuno abbia saputo risponderti, ma solitamente non si usano codici per comprare dischi e pastiglie: di solito e' sufficiente il modello dell'auto.

A parte su eBay: su eBay dopo che hai acquistato ti chiedono il numero di telaio, e quando glielo invii ti dicono che cio' che hai acquistato non va bene; ti propongono qualcosa di diverso. O qualcosa di marca diversa (che a loro costa meno ovviamente) o qualcosa di leggermente piu' costoso.
Ovviamente hai sempre il diritto di recedere, ma ormai e' diventata una costante.
 
Top