Sono passati 14 anni...

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
47
Sicilia Orientale (TAO)
Ritorno qui dopo tanto tempo di assenza..
Sono passati 14 anni da quando acquistai la mia alfa 147.. un amore fatto di alti e bassi ultimamente la vecchiaia della mia 147 si faceva sentire ogni giorno di più. Con oggi finiscono 14 anni di storia con la verdona, venduta, con tanti acciacchi ma ancora potente come un leone che anche se vecchio combatte ogni giorno per sopravvivere. Sono triste. Non pensavo ma lo sono, mi mancherà la mia 147, era la mia da 14 anni, mai tradita, abbiamo litigato molte volte ho tirato tante bestemmie per colpa sua ma facevamo sempre pace, ogni giorno la maledicevo ma quando mi affacciavo dal balcone lei era li e passava tutto. Oggi l’ho guidata per l’ultima volta e lo lasciata al nuovo proprietario, non so ma sono triste nonostante domani avrò una nuova auto sono uscito fuori a fumare e lei non c’era. Francamente non me lo aspettavo ma 14 anni sono tanti e lei c’è sempre stata, ok è una macchina però boh non so se c’è qualcuno che può capire la sensazione ma è veramente brutta, domani è un altro giorno e inizierà una nuova avventura ma la 147 resterà sempre nei miei pensieri, la rivedrò in giro chissà. Ho voluto condividere qui il mio pensiero perché qui è iniziato tutto e qui oggi è finito.

Un caloroso abbraccio a tutti.
 
Bellissima storia d'amore. Grazie per averla condivisa con noi. 14 anni sono una bella fetta della tua vita. Un ultima foto per ricordarla sarebbe un bel saluto per tutto il forum

Ps: quale sarà la nuova?
 
Ricordo l’epoca dei raduni ne feci tanti tra il 2005 e il 2008, pranzi di Natale, ho conosciuto tante brave persone, poi perse ovviamente di vista perché le auto si cambiano i tempi mutano il tempo scarseggia e tutto invecchia. Beh adesso per forza di cose con la famiglia Guido una sw, nuova generazione mente a che vedere con la 147 però ci penso, oh ragazzi non me la levo dalla testa chissà che fa dove è. Io spero che il nuovo proprietario se ne prenda cura perché ultimamente io l’avevo un po’ tralasciata. Si va avanti ma io li dentro ci sono cresciuto porto dei bei ricordi, ero un pischelletto e dopo 14 anni li dentro ci ho messo mio figlio.. guardo le foto del 2005 mi rendo conto che il mio pizzetto adesso è piu bianco. Viva la 147 !!
 
Come ti capisco, io non riesco a separarmene, nemmeno adesso che sta per compiere il suo 16° anno.


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
dicdic":mws20co6 ha detto:
Come ti capisco, io non riesco a separarmene, nemmeno adesso che sta per compiere il suo 16° anno.


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ogni cosa purtroppo ha un inizio e una fine, è inevitabile la nostra 147 ha fatto il suo tempo e il suo dovere andiamo avanti... senza dimenticare però che ha fatto parte della mia vita per un lungo periodo. Se guardi le date di iscrizione siamo tutti vecchi qui dentro
 
Ciao Free!!

Anche io ho dovuto cedere a luglio dello scorso anno e l'ho data via, un po' per i continui problemi che l' hanno accompagnata per tutta la sua vita con me, un po' per via delle sempre più stringenti leggi antinquinamento di Milano che mi avrebbero sempre più limitato nell' usarla.
L'ho sostituita con una 595 abarth, che è divertente e cafona per quanto rumore fa :lol: , però inevitabilmente il piacere di guida della mia 147 lo rimpiango ancora.
 
eh la 147...
la mia l'ho data via troppo presto, ormai quasi 12 anni fa. A quel tempo volevo un benzina serio e a farle le spese è stata lei.
Però me la ricordo ancora con grande piacere. L'avevo fatta come volevo io, spendendo un sacco di soldi... troppi... che con il senno di poi.. avrei preso un duetto da affiancarle..
Però il cuore al tempo diceva benzina, ad alte potenze.
 
FreeJTD":16bhvbqk ha detto:
Ricordo l’epoca dei raduni ne feci tanti tra il 2005 e il 2008, pranzi di Natale, ho conosciuto tante brave persone, poi perse ovviamente di vista perché le auto si cambiano i tempi mutano il tempo scarseggia e tutto invecchia. Beh adesso per forza di cose con la famiglia Guido una sw, nuova generazione mente a che vedere con la 147 però ci penso, oh ragazzi non me la levo dalla testa chissà che fa dove è. Io spero che il nuovo proprietario se ne prenda cura perché ultimamente io l’avevo un po’ tralasciata. Si va avanti ma io li dentro ci sono cresciuto porto dei bei ricordi, ero un pischelletto e dopo 14 anni li dentro ci ho messo mio figlio.. guardo le foto del 2005 mi rendo conto che il mio pizzetto adesso è piu bianco. Viva la 147 !!



ciaoooooo Freeeeeeee !!!!!!!! io invece vi lovvo tuttiiiiii !!! dopo 14 anni ancora con la mia amata GTA :love) :love) :love)
 
Top