Sondaggio: patente ancora vergine?

Isab16v":yn15i6pq ha detto:
Dopo 6 anni di onorata guida ho beccato il mio primo verbale.Trattasi di non aver rispettato l'obbligo di proseguire dritto.Per fortuna 40 eurini di mukta ma i punti sono ancora là tutti e 290 Speriamo!!SGRATTT!!!

290 punti??? :jaw)

E poi dicono che non ci sono i raccomandatiiii!!!! :crepap)
 
Proprio l'altro giorno mi è arrivata la lettera... Persi 2 punti e multa x aver superato il limite su una strada a scorrimento veloce (limite 130km/h, io andavo a 143km/h :evil: :evil: :evil:) ...
E neanche li ho persi con la mia auto, ma con il furgone della ditta...
 
Ma siete tutti dei santi!!!!

Ma come fate ad avere così tanti punti sulla patente??? :confusbig)

Il mio ultimo "bollettino patente" inviatomi dal gentilissimo ministero dei trasporti in data 22.10.2004 mi ricordava che i punti restanti sulla mia patente sono 13.......

Bà, comunque io li ho persi tutti in moto (dove è molto più facile farsi prendere la mano.....) in auto con il trafico che c'è è impossibile superare i limiti...... :OK)
 
:mad2) :mad2) :mad2)

12 anni di patente = 2 verbali x sosta vietata...

fino al mese scorso: -10 (!!!)

:mad2) :mad2) :mad2)
 
-10!!! 21/08/2003, ore 11 del mattino, nemmeno una mosca in giro tranne uno stronzo: IO!!! 110km/h su limite 60
Ora però dovrei essere a 12 se non erro
 
giangirm":pg8hgssg ha detto:
sgrat.gif
sgrat.gif
sgrat.gif
sgrat.gif


non mi piace questa discussione ! :p
sapevo che non avrei dovuto nemmeno leggerla questa disc !
Mi è arrivato un velox con - due punti :mad2) :mad2)

@scream: hai avuto anche la sospensione della patente oltre al -10 ?
 
Kontorotsui":3qaq35wm ha detto:
maurovoice":3qaq35wm ha detto:
-10!!! 21/08/2003, ore 11 del mattino, nemmeno una mosca in giro tranne uno stronzo: IO!!! 110km/h su limite 60
Ora però dovrei essere a 12 se non erro

E perche' a 12, se posso chiedere?


12 Perchè è passato più di un'anno e dovrebbero avermi ridato 2 punticini di sutura!
 
Dopo 12 anni di patente ho preso la mia prima multa circa un mese fa per un mia mia disattenzione: non ho messo la cintura :mecry2) (il bello è che la metto sempre).

Risultato: circa 68 Euro da pagare e 5 punti in meno sulla patente :schok) ) (che a mio avviso per un'infrazione simile sono un po' troppi e quindi rosiko :mad2) )
 
Top