Smontare le maniglie interne...

awe

Nuovo Alfista
Punti
36
Ragazzi mi sapete dire come cavolo si smontano ste cose evidenziate ??
vorrei dipingeri il vano sotto il volante e del cassetto porta oggetti , anche quello delle due portiere di nero (ora è color panna) mentre per la maniglia dell'appoggia "braccio" è una sorpresa.

QUalcuno sa dirmi come fare a smontare sti componenti ?? non vorrei fare casini :D

Adrianx

Nuovo Alfista
Punti
36
Il pannello sotto il volante e facilissimo, sviti le 2 viti ai lati del volante, lo apri completamente verso il basso e lo tiri verso di te.
Le manigli e le tasche vengon via cn il pannello, nn le ho mai smontate, cosi come lo sportello del vano portaoggetti.

sorman147

Nuovo Alfista
Punti
36
il fianchetto in tessuto della portiera e la tasca sono montati dall'interno con uso di colla a caldo.La maniglia è fiddata dall'interno con delle specie di ranelle...in ogni caso devi comunque smontare la portiera svitando tutte le viti a vista,quella sotto il tappo della maniglia,quella sotto in comando dei finestrini e infine facendo leva ai lati della portiera..auguri! :OK)

sorman147

Nuovo Alfista
Punti
36
sorman147":3j8n8liy ha scritto:
il fianchetto in tessuto della portiera e la tasca sono montati dall'interno con uso di colla a caldo.La maniglia è fiddata dall'interno con delle specie di ranelle...in ogni caso devi comunque smontare la portiera svitando tutte le viti a vista,quella sotto il tappo della maniglia,quella sotto in comando dei finestrini e infine facendo leva ai lati della portiera..auguri! :OK)
a dimenticavo..c'è anche quella dietro la mostrina del tweeter! :OK)

tommy555

Nuovo Alfista
Punti
6
x il CASSETTINO PORTAOGGETTI ci sono un sacco di viti, lungo il perimetro mi pare 4 e poi una al fondo in centro e dovrebbe essere una tors o una brugola grande (forse la brugola) poi togli la lmpada facendo leva col cacciavite ai lati e poi tiri verso di te e il gioco è quasi fatto non fosse per i fili della lampadina occhio a non tirare troppo forte...

Alto Basso