Sistema TMC

Baccio GT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
137
0
16
Toscana (prov. Pisa)
Sul vecchio forum ho seguito la discussione sul sistema tmc sul connect nav+ della 147 e della stilo messo da franchetiello.

Domandona a voi esperti:
Questo sistema c'è anche sul connect della Lancia Thesis????


Vi ringrazio anticipatamente.

:ciao) :ciao)
 
Perchè guardando sul menu audio non c'è la funzione TMC ma la funzione TA però non permette solo di ascoltare il bollettino del traffico in onda con coseguente spegnimento della periferica audio usata? o permette anche la visualizzazione sulla mappa del nav delle eventuali code e incidenti.

Scusate se sono un pò of-topic visto che chiedo di una Lancia.

Ma è sempre una bimba della famiglia. :angel)

:grazie)
 
Sul mio navi, il servizio TMC è dato da rtl 102.5.

Viene attivato quando imposto la navigazione su percorso dinamico (quindi si auto aggiorna sugli ingorghi e incidenti)...

Funziona :OK)
 
Una volta a me funzionava solo su radio RAI MF1 , ma l'altro ieri ho provato e non lo fa più.
Che sia una specie di concessione assegnabile solo ad una radio?

La cosa mi darebbe alquanto fastidio! RAIMF1 fa :cesso) e RTL 102.5 è piena di pubblicità, oltre a "urlare" troppo, non la sopporto.
Certo è che se devo fare un viaggio lungo, mi piazzo su RTL 102.5 e poi metto su il caricatore.

PS: ma dove si trova l'opzione per dire al navigatore di evitare le code? Da me le uniche opzioni sono "percorso più breve" e "percorso più veloce". Forse si attiva automaticamente solo quando sintonizzo una stazione con il servizio TMC?
 
Purtroppo il percorso non ambia in base al traffico ..............una volta visto il casotto devi impostare tu la rotta chiedendo calcola percorso alternativo :mecry2) :KO) :KO) .....ricordiamoci sempre che il connect è un progetto del 99 e ai suoi tempi eradi quanto più evoluto c'era........
 
Top