Si richiede inchiesta sulla partecipazione femminile a questo forum

siamo sempre state poche, ma confido nel futuro, spero moooolto prossimo!!! :nod)

donne con la 147 in giro ce ne sono tante, appassionate forse un po' meno, ma arriveranno, ora che il Club è decisamente più conosciuto arriveranno!!! :OK)
 
chedolcevita":32jhgq0k ha detto:
siamo sempre state poche, ma confido nel futuro, spero moooolto prossimo!!! :nod)

donne con la 147 in giro ce ne sono tante, appassionate forse un po' meno, ma arriveranno, ora che il Club è decisamente più conosciuto arriveranno!!! :OK)

E' tu zietta grazie al tuo impegno fai almeno per 10 se non di più.

:fluffle) :fluffle)
 
chedolcevita":zw4denut ha detto:
donne con la 147 in giro ce ne sono tante, appassionate forse un po' meno, ma arriveranno, ora che il Club è decisamente più conosciuto arriveranno!!! :OK)
sei sempre la numero 1 !
la tua firma poi è davvero spettacolare ! :OK)
 
io son una delle poche...... :p
Partecipo a questo forum da aprile...e tra poco sarò anche socia.nn possiedo qsta auto..ma ne son sostenitrice...
Quoto anch'io che siamo pochini...anzi pochine..ma...sapremo farci valere..un bac8 a tutti!!! :fluffle)
 
bah, sarà, io abbordo tutte, dico tutte le centoquarantasettiste....ma mica gli dico di venire (asd asd) sul forum :asd)

:muaha)

il volentino lo mollo solo a quelle che abbordo u mini, twingo, y, micra, lupo, yaris ecc

stavo anche pensando di passare agli abbordaggi pesanti....con il pajero! :ubriachi)

non esiste...tutte quelle che girano qui son blindate! :mecry2)
 
giangirm":1c0hlagn ha detto:
chedolcevita":1c0hlagn ha detto:
donne con la 147 in giro ce ne sono tante, appassionate forse un po' meno, ma arriveranno, ora che il Club è decisamente più conosciuto arriveranno!!! :OK)
sei sempre la numero 1 !
la tua firma poi è davvero spettacolare ! :OK)

grazie giangirm, la mia firma è davvero bellissima, ma il merito non è mio, è un regalo di un amico!!! ;)
non sarei mai stata capace di fare una cosa del genere...
lo slogan è stato rubato ad una vecchia pubblicità Alfa con la bellissima K.Z.Jones, il brillante e la tigre hanno un significato personale, Nerissima parla da sola, chi ha fatto la grafica ha assemblato tutto questo in maniera decisamente spettacolare... e lo ringrazio una volta di più!!! :nod)
 
ho riesumato questo vecchissimo topic per dire

che ora le LADY sul forum ci sono

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
si ma sul mio ex forum: yarisclubitalia.com erano moltissime... :nod)

ma voi siete + simpatiche e belle... :elio) :asd)

(avanti con le foto ora...) :asd) :asd)

:D :D :D :D :fluffle)
 
mancio83":1ncqyu5o ha detto:
si ma sul mio ex forum: yarisclubitalia.com erano moltissime... :nod)

ma voi siete + simpatiche e belle... :elio) :asd)

(avanti con le foto ora...) :asd) :asd)

:D :D :D :D :fluffle)

:grazie) :grazie) :grazie)

per le foto cerca sul forum :asd)
 
Top