Si parlava di un locale a Lazise nel FFZ pieno di gnocca...mi date migliori informazioni?

Piazzo82

Nuovo Alfista
Punti
36
ne aveva parlato qualcuno nella discussione se qualche volta andavamo fuori insieme al dehor...non ricordo chi...cmq come si chiama il locale e dove si trova?(anche la via così col nav ci arrivo)

SilvioX147

Nuovo Alfista
Punti
36
Il Dehor è qui:

Dehor Via Fornace dei Giorghi, 2 - Lonato - Tel 030 9919948 - www.dehor.it

o ti serviva altro locale ?? tu e la grammatica avete avuto una discussione animata a quanto pare :boxe) :D

Piazzo82

Nuovo Alfista
Punti
36
+ che altro è per la fretta scusatemi....ma molto spesso devo fare milioni di faccende in breve tempo e non ho tempo di rimanere troppo ad elaborare discorsi sufficientemente sensati...no, cmq era un altro locale, il dehor so dov'è, si parlava di un locale a lazise del quale mi interessava avere informazioni più precise in merito...

147 2.0ts

Nuovo Alfista
Punti
36
eccome qua.....................ma che se ne fa della famosa uscita in cumpa????

smaialecciamo?

il locale e il madj cafe a lazise sulla via gardesana..........nn chiedermi il numero civico ma appena entri a lazise e sulla sx che anke 1 insegna grande con scritto ristorante boheme parcheggia li dentro xke sono 2 locali 1 affianco all'aòtro

Piazzo82

Nuovo Alfista
Punti
36
quello dicevo io...dell'uscita in compagnia si era detto il 6 novembre...rimane da decidere dove...

Alto Basso