sfogo: certi STRON... ma chi è il decerebrato che gli dà la patente

piroffa":3gxrosdq ha detto:
peccato che i cc lo scorso 30ottobre mi abbiano detto chiaramente (ho i testimoni) che denuncie contro questa persona non me ne lasceranno fare nè ora nè mai...

in che senso? ma possono farlo? :confusbig)
 
bejita":2i9ua65p ha detto:
piroffa":2i9ua65p ha detto:
peccato che i cc lo scorso 30ottobre mi abbiano detto chiaramente (ho i testimoni) che denuncie contro questa persona non me ne lasceranno fare nè ora nè mai...

in che senso? ma possono farlo? :confusbig)

Anche a me pare strano..
Ma magari Ivan (essendo la zona) potrà essere più preciso..
 
mancio83":31zq50ms ha detto:
bah IMHO hai sbagliato TU.
in questo mondo di merda si sa che ti fregano...
scendevi nel bel mezzo della rotonda e ti prendevi la targa...e poi gli stavi attaccato al culo e vi fermavate...

si purtroppo è proprio questo il comportamento da fare! Anzi per come sono pignolo rimarrei li e chiamerei la polizia...senza muovermi!
Qui la gente ti fa passare i guai ad ogni minima cavolata e noi ci dobbiamo sempre comprtare magnanimamente
 
aggiornamento

il collo va decisamente meglio :OK)

il medico si è limitato a dirmi apperò hai preso proprio una bella contrattura eh? , farmi "scrocchiare" il collo, per quanto è riuscito (dio che impressione che mi fa..) e mandarmi a casa con la ricetta del voltaren e il consiglio di fare tanto "stretching" al collo.

dopo le prime ore, in cui era peggio di prima, ora il più è passato.

quindi nulla di grave, solo una contrattura :OK)
(che già sono nana di mio, se poi mi devo pure contrarre siamo a posto, mi compro come casa la scatoletta della simmenthal :crepap) )
 
piroffa":37rx8stp ha detto:
il collo va decisamente meglio :OK)

il medico si è limitato a dirmi apperò hai preso proprio una bella contrattura eh? , farmi "scrocchiare" il collo, per quanto è riuscito (dio che impressione che mi fa..) e mandarmi a casa con la ricetta del voltaren e il consiglio di fare tanto "stretching" al collo.

dopo le prime ore, in cui era peggio di prima, ora il più è passato.

quindi nulla di grave, solo una contrattura :OK)
(che già sono nana di mio, se poi mi devo pure contrarre siamo a posto, mi compro come casa la scatoletta della simmenthal :crepap) )

:26) Mi fa piacere che tutto sommato stai bene e che non hai nulla di grave. Comunque, buona guarigione...


damicochris":37rx8stp ha detto:
ma io son riuscito a inseguirlo e fermarlo

:dead) :dead) :dead)
 
Top