sensori di parcheggio? beccatevi questo!

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
figataaa!!!
me gusta... ero rimasto a quelli con telecamente e display video nel retrovisore interno... ma anche questo mi gusta parecchio e non pone il problema sell'installazione interfacciamente di una telecamera!!
:OK) :OK)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
infatti sembra che basti portare un filo al retrovisore nuovo!
4 sensori di parcheggio che vanno verniciati in tinta...
sembra allettante, e abbordabile come costo!

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
Igor JTD 16v":3lhz5f9x ha scritto:
infatti sembra che basti portare un filo al retrovisore nuovo!
4 sensori di parcheggio che vanno verniciati in tinta...
sembra allettante, e abbordabile come costo!
infatti stavo guardando che anche come prezzi è abbordabile
dai 149€ per il solo posteriore a 4 sensori fino ai 199€ ant+post a 8 sensori
:nod) :nod)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
Beh, se qualcuno può testare poi si può sempre tenere il contatto del venditore x un'acquisto di gruppo!
Non avevo letto fino in fondo perchè a me non interessano molto i sensori, xò se ci sono anche quelli davanti è proprio una bella cosa!
...il problema poi è dove metterli quelli anteriori...

...ma poi quelli anteriori come funzionano? c'è un pulsante per attivarli o funzionano solo in prima? ad ogni partenza da un semaforo suonano all'impazzata finchè il traffico non si è decongestionato?

lebin

Nuovo Alfista
Punti
36
gia !quando ho visto sto articolo mi sono devastato i coglioni,porca troooiiiia il giorno prima ,havevo preso i sensori con il displei piu piccolo! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boid)

lebin

Nuovo Alfista
Punti
36
Igor JTD 16v":3l51jz6e ha scritto:
Beh, se qualcuno può testare poi si può sempre tenere il contatto del venditore x un'acquisto di gruppo!
Non avevo letto fino in fondo perchè a me non interessano molto i sensori, xò se ci sono anche quelli davanti è proprio una bella cosa!
...il problema poi è dove metterli quelli anteriori...

...ma poi quelli anteriori come funzionano? c'è un pulsante per attivarli o funzionano solo in prima? ad ogni partenza da un semaforo suonano all'impazzata finchè il traffico non si è decongestionato?
se il funzionamento è uguale per tutti ,penso che quelli anteriori sono sempre inseriti

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
lebin":2onaumx4 ha scritto:
gia !quando ho visto sto articolo mi sono devastato i coglioni,porca troooiiiia il giorno prima ,havevo preso i sensori con il displei piu piccolo! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :boid)
Lebin, non è il caso di dire parolacce in questa maniera, magari beeppale un po', si capisce lo stesso!
Comunque se non hai ancora montato i tuoi sensori di parcheggio puoi sempre rivenderli! Oppure insieme a chi prenderà questo kit potrete testare la praticità e la precisione! :OK)

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
mezzostordito":1pbjknca ha scritto:
Bello ma mi chiedo una cosa dove mettere il video che dice la distanza??
(Mezzo)Stordito... OVVIAMENTE noi stavamo guardando quello da mettere nello specchietto retrovisore interno
:OK) :OK)
:fluffle) :fluffle)

Xanto.net

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
mezzostordito":1jahvl26 ha scritto:
Si ma se metti quello poi quando guardi dietro non è che ti da fastidio?
Quando è spento è uno specchio normale (è trasparente) :OK)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
Sembra che la funzione specchio la faccia lo stesso, che il display sia dietro lo specchio...
Forse di notte si darà un po' fastidio, ma c'è pur sempre il display che ti dice a quanto stai dall'altra macchina...

lebin

Nuovo Alfista
Punti
36
Igor JTD 16v":398i2c5f ha scritto:
lebin":398i2c5f ha scritto:
Lebin, non è il caso di dire parolacce in questa maniera, magari beeppale un po', si capisce lo stesso!
Comunque se non hai ancora montato i tuoi sensori di parcheggio puoi sempre rivenderli! Oppure insieme a chi prenderà questo kit potrete testare la praticità e la precisione! :OK)
scusa ai ragione ma lo ho fatto in maniera divertente scusate ancora :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
lebin":tolkqyev ha scritto:
Igor JTD 16v":tolkqyev ha scritto:
lebin":tolkqyev ha scritto:
scusa ai ragione ma lo ho fatto in maniera divertente scusate ancora :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:OK)
Carino il tuo avatar! :elio)

Arj147

Nuovo Alfista
Punti
38
In effetti potrebbero essere molto utili se considerati così.
La questione è che se si fissano a suonare a distanze considerevoli (cioè se quando mancano 20 cm suonano fissi), mi pare una cacchiata...
Quelli normali li ho scartati apposta per questo motivo, dato che per me, 20 cm di manovra in + sono un margine immenso...
Poi, ok, danno la distanza...
Bisognerebbe verifiacrne il funzionamento...

Alto Basso