sensori di parcheggio 159, quali prendere?

joker74

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2011
4
0
1
Ascoli Piceno
Ciao raga.
Volevo mettere i sensori di parcheggio posteriori ma volevo portarli direttamente io al mio elettrauto per risparmiare qualche decina di euro.
Volevo solo chiedervi se devo prenderne un tipo particolare per la mia 159 berlina o vanno bene questi http://www.edital.it/ebayimgs/PTKU6UYAQ92B.jpg che ho trovato su ebay a poco meno di 20 euro, c'è sia il cicalino che il display.

Grazie fin d'ora dell'aiuto.
Alessandro
 
orribili... quel cicalino così colorato è un cazzotto nell'occhio nell'abitacolo :?:

io ti consiglio i metasystem originali per 3 motivi:

- qualità molto, molto migliore
- c'è la possibilità di collegarli al BDC della 159 e far visualizzare la distanza sullo schermo a pittogrammi (proprio come per le 159 coi sensori ant. e post. di serie)
- c'è anche la versione wifi a 85€ che non necessita di tirare alcun cavo

:)
 
io ho proprio quelli della edital del primo post, se vuoi puoi nascondere il display e basarti solo sul cicalino, li ho presi proprio da quel venditore, sono molto precisi

io l'ho montato su una station wagon e il display l'ho fissato alla base del lunotto posteriore così lo vedo quando mi giro per fare retromarcia :smokin)
 
Buon giorno ragazzi , sono nuovo nel forum scrivo su questo post anche se è vecchio nella speranza che qulcuno mi risponda! Io ho una alfa 159 sw del 2010 volevo acquistare questi sensori: http://www.ebay.it/itm/181424361605 volevo chiedervi se collegandoli alla mia macchina riesco a visualizzare la distanza sul display del cruscotto! Grazie anticipatamente a tutti!
 
Scusa C.Burton sono stato disattento ad non presentarmi prima nell'area dedicata e poi chiedere qualcosa.......cmq mi sono appena presentato nell'apposita area.
grazie :OK) :OK) :OK)
 
Top