sedetevi...prendete fiato....aprite occhi e orecchie..1098 in azione

<embed type="application/x-shockwave-flash" src="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-8670223449818910355&hl=it" id="VideoPlayback" align="middle" quality="best" bgcolor="#ffffff" scale="noScale" salign="TL" FlashVars="playerMode=embedded">

<embed type="application/x-shockwave-flash" src="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=7172221262416193734&hl=it" id="VideoPlayback" align="middle" quality="best" bgcolor="#ffffff" scale="noScale" salign="TL" FlashVars="playerMode=embedded"></embed><font class='xsmall'>


non e la mia e di un mio amico che ci va in pista non so che ci sta combinando ma secondo me la sta cuocendo e rovinando di brutto
 
Immaginavo chissà quali video e invece....

Comunque non mi sembra faccia niente di particolare, ha impostato il cellulare o la videocamera in modo che lo sfondo sia oscurato e le fonti di calore siano accentuate!
 
Saturno147":bfue0nwl ha detto:
si ma secondo me apposta fa tutto fuoco,perche e stato fatto apposta per risaltare le fonti di calore...

Ma quello non è fuoco!!! Semplicemente sono i gas di scarico caldi che danno l'impressione della fiammata.....
 
ma ha ancora i kat?
perchè gli scarichi che rimangono cosi incandescenti sono dovuti al catalizzatore in genere,cmq non è il max avere una carburazione che ti fà fare quelle sfiammate...
 
fillojtd":3d6rl2e0 ha detto:
ma ha ancora i kat?
perchè gli scarichi che rimangono cosi incandescenti sono dovuti al catalizzatore in genere,cmq non è il max avere una carburazione che ti fà fare quelle sfiammate...

si sono i kat che restano incandescenti e quello e normale su tutte le1098 dopo50km la spegni e restano cosi x 5min......

secondo me ci pianta 1 pistone una di queste sere...
 
perchè smontare quelle fantastiche moto? :sic)

per la serie , non ci si accontenta mai.... ce li avessi io i soldi per comprarla di sicuro non la tratterei da cinquantino da smontare smanettando col carburatore delLorto e con la frizione....
:sarcastic) ahhhhh... vecchi tempi.... :asd)
Pensate ragassuoli che c'avevo un mot truccato ma silenzioso, strano connubio, una volta lo prestai al papi per fare la spesa, mette in moto e io dal balcone mi guardavo la scena, scende dal cavalletto , accellera, impenna tipo candela.... non dico quante me ne ha dette :rotolo)
 
Top