secondo voi funziona sta cosa?

fabio13

Nuovo Alfista
16 Maggio 2007
87
0
6
Ragazzi ho acquistato questa resistenza su ebay per soli 5 euro e oggi mi è arrivata...che dite la monto o rischio di fare danni?
 
Io dico che se proprio vuoi modificare un'auto su cui hai speso tanti soldi, è meglio se le mani ce le mette gente qualificata e che sa cosa fa! ;)
Poi ovvio, sta a te decidere se vale la pena rischiare o meno! :OK)
 
9 cavalli in più mi sembrano tanti. Qualcosina in più forse si ottiene, tipo migliore erogazione, visto che inganna la centralina.
Tuttavia, io sono un po' scettico, agire sull'elettronica non è mai consigliato, magari la modifica funziona bene e subito, ma a lungo andare? :ka)

Tienici informati! :OK)
 
fabio13":2k11ke3z ha detto:
Ragazzi ho acquistato questa resistenza su ebay per soli 5 euro e oggi mi è arrivata...che dite la monto o rischio di fare danni?

visto che costa 5 euro, quindi non è un grosso danno economico... pubblica tutto il materiale, documentazione che ti è arrivata, qui ci sono le persone giuste (nn io :asd) ) che potrebbero aiutarti e/o dirti che è una cavolata. :OK)
 
Chissà perchè con la 145 si guadagna di più che con la 146...

Alfa Romeo 145 +8CV Alfa Romeo 146 +7CV ...

Forse perchè la 145 ha 2 volumi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma non hanno tutto uguale di meccanica? :p :p :p

che boiate!!
 
Anche per me è una fregatura, ma seguendo il topic di cui sopra....chissà!!

Io prossimamente mi cimento nella modifica del rail tramite potenziometro, sembra proprio che funzioni alla grande secondo gli utenti del forum che l'hanno provata :nod) , ma direi che è meglio seguire questa strada che è più sicura di quella di eBay, di cui non abbiamo riscontro.
 
I diesel si possono modificare con una ressitenza, i benza no; eppure l'annuncio dice il contrario.
Poi parla di aria respirata piu' calda....

primo la temp. dell'aria non viene certo modificata dalla centralina; secondo con l'aria piu' calda si peggiorano le cose.

Puo' essere che la resistenza faccia credere alla centralina che l'aria ha una temp. minore, cosi' la centralina sa che puo' iniettare piu' benzina; ma e' un discorso errato su un benzina dove bisogna rispettare il rapporto della miscela.
 
bigno72":1x04ajhw ha detto:
I diesel si possono modificare con una ressitenza, i benza no; eppure l'annuncio dice il contrario.
Poi parla di aria respirata piu' calda....

primo la temp. dell'aria non viene certo modificata dalla centralina; secondo con l'aria piu' calda si peggiorano le cose.

Puo' essere che la resistenza faccia credere alla centralina che l'aria ha una temp. minore, cosi' la centralina sa che puo' iniettare piu' benzina; ma e' un discorso errato su un benzina dove bisogna rispettare il rapporto della miscela.
Ah già, giusto, su ebay si parla di modifica solo sui benzina....fosse stato un diesel, "forse", ma solo "forse" avrebbe potuto anche apportare un qualche beneficio.
 
YoKoHaMa":28durhke ha detto:
fosse stato un diesel, "forse", ma solo "forse" avrebbe potuto anche apportare un qualche beneficio.
Sul diesel funziona e anche da paura! (la frizione non ti sta dietro a 2000 giri)... vuoi venire a fare un giro? :elio)
 
bigno72":gi7kwegj ha detto:
YoKoHaMa":gi7kwegj ha detto:
fosse stato un diesel, "forse", ma solo "forse" avrebbe potuto anche apportare un qualche beneficio.
Sul diesel funziona e anche da paura! (la frizione non ti sta dietro a 2000 giri)... vuoi venire a fare un giro? :elio)
Magari!! Per ora sto ancora cercando il potenziometro... :mecry2)
 
Top