Scritte bianche sui pneumatici

DevilBoss86":zz6ojxq8 ha detto:
Vespa 2":zz6ojxq8 ha detto:
DevilBoss86":zz6ojxq8 ha detto:
daniele non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se ti piacciono falle....tanto a breve lo faccio anche io :asd)

Ok, Eugè!! :fluffle)

Dimmi poi che vernici usi..
Ti sconsiglio l'Uni Posca perchè non dura una cippa.. :smokin)


Dani onestamente io a breve farò un ordine a SpeedUp e prenderò il pennarello bianco apposito.

So che l'uniposca si scolorisce al primo lavaggio se nn addirittura con la polvere :OK)

Facciamo un comunitario :rotolo)
 
damicochris":k21hnuby ha detto:
DevilBoss86":k21hnuby ha detto:
Vespa 2":k21hnuby ha detto:
DevilBoss86":k21hnuby ha detto:
daniele non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se ti piacciono falle....tanto a breve lo faccio anche io :asd)

Ok, Eugè!! :fluffle)

Dimmi poi che vernici usi..
Ti sconsiglio l'Uni Posca perchè non dura una cippa.. :smokin)


Dani onestamente io a breve farò un ordine a SpeedUp e prenderò il pennarello bianco apposito.

So che l'uniposca si scolorisce al primo lavaggio se nn addirittura con la polvere :OK)

Facciamo un comunitario :rotolo)


Se vuoi per me nn ci son problemi, lo posso aprire anche io, e lo facciamo durare un pochetto, ma prima fatemi assicurare che il colorificio abbia la vernice adatta e sopratutto che TENGA.....non vorrei far buttare soldi a nessuno...
 
vespa... fallo (CdC? :asd) o rigore? :asd) )

no scherzi a parte, sarà anche tamarro ma se la scritta non è molto grossa sta bene
a me non dispiacerebbe dipingere di rosso il rosso di P0 rosso :matto)
 
DevilBoss86":3ap36vnh ha detto:
damicochris":3ap36vnh ha detto:
DevilBoss86":3ap36vnh ha detto:
Vespa 2":3ap36vnh ha detto:
DevilBoss86":3ap36vnh ha detto:
daniele non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se ti piacciono falle....tanto a breve lo faccio anche io :asd)

Ok, Eugè!! :fluffle)

Dimmi poi che vernici usi..
Ti sconsiglio l'Uni Posca perchè non dura una cippa.. :smokin)


Dani onestamente io a breve farò un ordine a SpeedUp e prenderò il pennarello bianco apposito.

So che l'uniposca si scolorisce al primo lavaggio se nn addirittura con la polvere :OK)

Facciamo un comunitario :rotolo)


Se vuoi per me nn ci son problemi, lo posso aprire anche io, e lo facciamo durare un pochetto, ma prima fatemi assicurare che il colorificio abbia la vernice adatta e sopratutto che TENGA.....non vorrei far buttare soldi a nessuno...

D'accordo anch'io..
Non sarebbe male fare un "comunitario"!! :OK)
 
Diabolik":2hlk7hp1 ha detto:
vespa... fallo (CdC? :asd) o rigore? :asd) )

no scherzi a parte, sarà anche tamarro ma se la scritta non è molto grossa sta bene
a me non dispiacerebbe dipingere di rosso il rosso di P0 rosso :matto)

Esatto..
Anche secondo me il P0 rosso..Rosso..Starebbe bene!! :OK)
 
allora facciamo così, io domani scendo in puglia e li ho un colorificio a protata di mano.

mi compro i pennarelli o la vernice apposita se la ha e la provo...

se tiene per un pò di tempo, proverò anche a fare un lavaggio, faccio partire un comunitario, sperando che non ne siamo solo 2 :asd)
 
...secondo me diventi schiavo degli pneumatici...e poi...con il nero gomme rovineresti anche il bianco della scritta...lascia perdere Frà! :OK)
 
IVAN":1lxajvlf ha detto:
...secondo me diventi schiavo degli pneumatici...e poi...con il nero gomme rovineresti anche il bianco della scritta...lascia perdere Frà! :OK)

Infatti il mio dubbio è proprio quello..

Vediamo con le prove che fa Eugenio..
E vista la sua maniacale cura per la sua Evo..
Cosa ne viene fuori!! :OK)
 
Vespa 2":28yz7thx ha detto:
IVAN":28yz7thx ha detto:
...secondo me diventi schiavo degli pneumatici...e poi...con il nero gomme rovineresti anche il bianco della scritta...lascia perdere Frà! :OK)

Infatti il mio dubbio è proprio quello..

Vediamo con le prove che fa Eugenio..
E vista la sua maniacale cura per la sua Evo..
Cosa ne viene fuori!! :OK)

...vedremo... :sgrat)
 
A me piacciono moltissimo le scritte bianche, a patto di avere un bel cerchio e un assetto molto basso. Le facevo prima alla mia vecchia auto, rendevano da dio :love) , ma le facevo con l'uniposca.... ogni settimana dovevo ricalcarle.... ma ne valeva ampiamente la pena!

Ora ho visto che su speedup.it c'è un pennarello specifico, potresti provare con quello :OK)
 
yoko nn preoccuparti, provo a trovare la vernice adatta e fare un paio di prove, dopo averla fatta asciugare per almeno 2 giorni passo con acqua e poi con nero gomme....

e vi garantisco che la mia pignoleria nn ha limiti...se la vernice passa l'esame facciamo un acquisto comunitario, altrimenti nn me la sento di farvi buttare soldi ;)
 
DevilBoss86":2rb1cs46 ha detto:
yoko nn preoccuparti, provo a trovare la vernice adatta e fare un paio di prove, dopo averla fatta asciugare per almeno 2 giorni passo con acqua e poi con nero gomme....

e vi garantisco che la mia pignoleria nn ha limiti...se la vernice passa l'esame facciamo un acquisto comunitario, altrimenti nn me la sento di farvi buttare soldi ;)
Scusa non avevo letto tutti i post (per la fretta), ora ho letto tutto :OK)
Cmq ok, allora considerate anche me per l'eventuale acquisto comunitario, e aspetto le tue prove (se ti servo come cavia, ben volentieri ;) ).
 
DevilBoss86":1ubq16m6 ha detto:
e vi garantisco che la mia pignoleria nn ha limiti...se la vernice passa l'esame facciamo un acquisto comunitario, altrimenti nn me la sento di farvi buttare soldi ;)

Lo so, lo so Eugè!!

E' per questo che mi fido del tuo giudizio!! :fluffle)
 
Top