scontissimi 147/156

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
il conce dove ho preso la gt fa il 20% di sconto su 147 no km 0 no aziendali, vende le 156 1.9 115cv progression a 20.000 che ne pensate?
prima immatricolazione a nome dell'acquirente... mi sembra buono no!?
e in piu' ha una 10 di cup con 1500 euro d sconto...
per immatricolazioni fino al 30 ottobre
:OK)
 
Le Cup sono Tre o cinque Porte, perchè se sono le prime sono una buona offerta, quelle a cinque invece si trovano un po dappertutto,ne hanno venduto di meno anche perchè l'allestimento ha qualcosa in meno, (e pure ne hanno prodotte di più) dal mio conce. ne è arrivata una Cup Sport (la mia) e cinque Cup a cinque porte.
 
Grazie!
Ero indeciso fra il grigio e il nero, poi ne è arrivata solo una grigia e i dubbi sono spariti. Ho già fatto 1500 km è proprio come me la aspettavo:
Fantastica!
Anche io ho notato che i fari xeno vibrano sullo sconnesso :( .
 
dallas70 ha detto:
Ottimo acquisto..... per me è una Cup Sport nera!

Quoto! ;) Io sono stato indeciso fino all'ultimo se acquistare una Cup Sport nera (chiaramente 3 porte :elio) ), o se aspettare il restyling... Alla fine mi sono deciso ad aspettare e vedere questo benedetto restyling dal vivo, per poi decidere definitivamente dove investire i miei danè....! :nod)

In ogni caso la CUP EDITION è una scelta tutt'altro che povera... anche se come abbiamo detto tantissime volte all'Alfa avrebbero potuto fare l'edizione speciale su base Distinctive o non Progression... :KO)
 
Top