scelta pastiglie freno

luigi1980

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
174
0
16
quarto (NA)
salve io dovrei cambiare le pastiglie della mia 147 e volevo un consiglio su quale marca montare io avevo pensato come marca alle ferodo che ne dite?
 
lo so che c'è una differenza ma volevo sapere in generale che pastiglie montare le migliori sul mercato io ho l'impianto frenante di serie
 
se vai di normali allora le ferodo sono forse le migliori, (esempio io ho le galfer ma fischiano, forse perchè le ho bruciate...), volendo andare su qualcosa che resiste un pò di più alla guida cogliona come la mia pensavo roesh (molto dure x un impianto totalmente originale) o brembo... così mi è stato consigliato a mia volta
 
quindi tra le lucas e le ferodo quale mi consigliate?
riguardo alle pinze un mio amico le ha pittete con un pennellino ma solo la parte di avanti che si vede la parte di dietro nn le ha pittate e mi ha detto che è stato un lavoraccio pittarle col pennellino
 
ferodo e vai sul sicuro, oppure anche pagid anche se molto tenera! io però volevo qualcosa di più performante, roesh le ho abbandonate, ora: dilemma ferodo racing (durezza? fischio? sul quotidiano sarà eccessivo?) o pagid (vanno da dio, ma mi preoccupa la temperatura, penso si brasino ad esagerare contengono pochissimo metallo, molto meno delle ferodo)
 
ferodo simil originali...

oppure un prodotto alternativo alle originali, che costan meno e van =

mi sembra ci sia lucas che le produce.....

ma meglio chiedere all'uomo resistenzina :sarcastic)
 
x gabry, ma stai rispondendo a luigi, vero?
x luigi io valuterei anke le pagid, le lucas non mi hanno mai convinto ma sono a buon prezzo
 
io credo che prenderò le ferodo ma ho visto che ci sono sia le racing e le premier sull'impianto originale quale delle due mi consigliate?
 
Top