scelta moto

Io riporto solo quello che letto su un sito come daidegas che non mi sembrano un branco di scemi......comunque la stroria del telaio che sia vera o no non vorrei di certo scoprirlo io...... :matto) e poi non è vero che le rotture sono imputate solo ad incidenti.....prima di parlare certa gente è meglio che si informi poi a me mi frega poco perchè posseggo honda e di sicuro di certi problemi neanche me li creo....ciauz
 
Becca147Mjet":2n5fklir ha detto:
Io riporto solo quello che letto su un sito come daidegas che non mi sembrano un branco di scemi......comunque la stroria del telaio che sia vera o no non vorrei di certo scoprirlo io...... :matto) e poi non è vero che le rotture sono imputate solo ad incidenti.....prima di parlare certa gente è meglio che si informi poi a me mi frega poco perchè posseggo honda e di sicuro di certi problemi neanche me li creo....ciauz

Forse non hai letto tutto..... :shrug03)
 
Becca147Mjet":1ukkaz7r ha detto:
Io riporto solo quello che letto su un sito come daidegas che non mi sembrano un branco di scemi......comunque la stroria del telaio che sia vera o no non vorrei di certo scoprirlo io...... :matto) e poi non è vero che le rotture sono imputate solo ad incidenti.....prima di parlare certa gente è meglio che si informi poi a me mi frega poco perchè posseggo honda e di sicuro di certi problemi neanche me li creo....ciauz

Vai tranquillo che la Honda non ha nulla in più della Suzuki, quindi se capita una sfiga del genere, può capitare a chi possiede un GSX-R, può capitare a te con un Honda, a me con una Kawasaki,ecc,ecc...
 
SS 65 is my home":3fjuh9v8 ha detto:
Railman":3fjuh9v8 ha detto:
Guardavo la tua firma..

SS 65 is my home":3fjuh9v8 ha detto:
Impennare davanti a chi ti ha detto:

"Scegli, o la moto o mia figlia..."

NON HA PREZZO!!!

:rotolo) :rotolo) ..hai scelto al moto?

Dalla frase si capisce...leggi bene...
Impennandoci davanti pare tu abbia scelto la moto...ma in verità non si capisce (..o non ci arrivo)
 
io se fossi in te...mi prenderei hypermotard provata ieri xme e pura istigazione alla delinquenza su strada...mammaaaaaammmmiaaaaa...se torno indietro altro che 1098 hypermotard a vita.........


divertente facile da guidare comoda bel motore rotondo badilate di coppia scende in piega da paura e quando cominci a farci la mano derapi pure...

io ieri ho fatto mezz'ora da arresto......mamma mia xke la1098 non entra di traverso come la hyper????

ragazi preendete la hyper......xke da guidare e 1 ghignata dietro l'altra e scendi e ghigni x 15min ancora....

inspiegabile...........
 
l'hypermotard è adrenalina pura, divertimento assicurato e poi in città e il mezzo + comodo. Ma esteticamente mi attirano + le naked che sono un buon compromesso. poi io circolo quasi sempre in 2, non credo che sull'hypermotard il passeggero stia molto comodo (non è che me ne frega assai del passeggero, xrò se si lamenta di continuo,come tutte le ragazze, io ... :wall) )
 
bronconaldo":38do8lfm ha detto:
se la fanno depo, ti direi HyperMotard....
...mi par quasi una bestemmia.

Depotenziare un 1100 da oltre 12.000€ a 34cv mi pare insensato.. :ka)
 
147 2.0ts":u6cffmih ha detto:
basta pagare e fanno anke la1098 depo... :sic)

Ah si??che tristezza...anche alla luce del fatto che se la devi avere dep allora hai 18 anni e se hai 18 anni dubito che tu ti sia messo da parte 17.000€ per il 1098...ergo:ci fai una figura di xxx da figlio di papà...nonchè si verrebbe a creare una situazione imho pericolosa perchè si sa che la modifica viene al 99% dei casi tolta e avere 160cv a 18 anni non so quanti benefici porti...
 
soloalfa":e6cqg0at ha detto:
147 2.0ts":e6cqg0at ha detto:
basta pagare e fanno anke la1098 depo... :sic)

Ah si??che tristezza...anche alla luce del fatto che se la devi avere dep allora hai 18 anni e se hai 18 anni dubito che tu ti sia messo da parte 17.000€ per il 1098...ergo:ci fai una figura di xxx da figlio di papà...nonchè si verrebbe a creare una situazione imho pericolosa perchè si sa che la modifica viene al 99% dei casi tolta e avere 160cv a 18 anni non so quanti benefici porti...


Io infatti sono indeciso tra moto che si aggirano sui 7k - 8.000euro e non 10 - 12mila. e con potenze relativamente inferiori e avendo 19 anni anche 100cv potrebbero essere tanti.


sono andato alla Suzuki e mi hanno detto che la GSR non la fanno più dep. :confusbig)
mentre alla Triumph mi hanno detto che la STREET triple verrà presentata a luglio e il prezzo è di 7.595euro (buono x una triumph) e si può depotenziare. Se la ordino ora, me la consegnano a settembre. Se la ordino a settembre i tempi di attesa potrebbero allungarsi fino a gen-feb. perche cosi' tanto?
 
Perchè le Triumph si fanno tutte attendere,un mio amico ha preso una Daytona usata (trimestrale) perchè nuova doveva attendere tipo 4 mesi...
La Street Triple pare essere una gran moto,monta il telaio della Daytona che è molto valido...

Comunque al Monster ci hai pensato?Al 695 intendo...
Oppure senti se la Shiver la fanno anche dep...

p.s:so per certo che pure la Buell la fanno dep,bella moto molto goduriosa... :nod)
 
incredibile far depotenziare certe moto..tantovale una Aprilia Futura con 34cv veri.. :ka)

Cmq se ti piace la street triple attendila, ma fattela consegnare a questo punto a gennaio, così non perdi un anno di svalutazione. Prenderla a settempre per poi usarla ancora 1 mese non ha senso.

Ti rendo noto che ci sono moto come la Hornet nuova, la K750 che costano un pò meno (circa 7000€) della Triumph e sono una meraviglia e le fanno depo.
Trovi anche i modelli nuovi ma 2006 a prezzi scandalosamente bassi, tipo la Hornet e la FZ6 a circa 5000€ !! sono tutte gran moto, difficile chiedere di più da una nuda (depotenziata oltretutto).

Se hai la possibilità vai a dare un'occhiata alla Shiver Aprilia. E' il nuovo gioiello della casa di Noale e dovrebbe esserci anche la versione a 34cv
 
Top