scelta moto

Mark88

Nuovo Alfista
Punti
6
ciao ragazzi

ho bisogno di un consiglio x scegliere la moto giusta. Grazie.
sono tutte bellissime!!

parametri di scelta: 1° moto, naked, depot. 34cv

opzioni di scelta:
Ducati Monster S2R800 (ma la si può avere blu elettrico con i cerchi
bianchi? cosi' è bellissima)

Triumph Street triple 675 (deriva dalla speed triple e ha il motore dep.
della Daytona 3cilindri!!) uscita prevista x luglio

Suzuki GSR600 (grigia!! :OK) )

Kawasaki Z750 2007

Grazie a tutti

casellante

Nuovo Alfista
Punti
36
behh,la monster è sempre la monster poi di quel colore è uno spettacolo.......
però anche la triumph non scherza per niente e sicuramente ce ne sono meno che di monster........che ne è pieno il mondo......... :OK)

pyro

Nuovo Alfista
Punti
36
Ma ha 19 anni si può portare una moto oltre i 600cc?

Comunque io te ne consiglio una che non c'è nella lista, una moto agile e divertente e non costosa......messa in un certo modo (tipo quella della foto) t'assicuro che è davvero bella!!

Kawasaki er-6n

Becca147Mjet

Nuovo Alfista
Punti
16
Tutte quelle che vuoi ma non prendere la suzuki la quale sofre di difetti a livello telaistico all'altezza del canotto (si spezza in due la moto) se giri su internet ci sono già 5 casi fotografati.....comunque il mio consiglio è kawa 750 :OK)

MAD147

Sovrano incontrastato dei Patchouli
Punti
113
Auto
ren
Tra le opzioni ducati o kawa. Ma non ti coniene aspettare? Depotenziarle costicchia . E personalmente non avrei cuore di farlo...

Mark88

Nuovo Alfista
Punti
6
MAD147
Ma non ti coniene aspettare? Depotenziarle costicchia . E personalmente non avrei cuore di farlo...
dovrei aspettare ancora 1anno e mezzo!
il prezzo x la dep. x la triumph non varia
la suzuki o 100-200 euro
le altre non so.

comunque la prendo depotenziata. ma poi lo levo e torna normale

domanda: ma la Ducati S2R800 la fanno blu con i cerchi bianchi? a me sembra di no, forse la fanno solo mille.

Lacco79

Nuovo Alfista
Punti
36
Mark88":2j6yqman ha scritto:
domanda: ma la Ducati S2R800 la fanno blu con i cerchi bianchi? a me sembra di no, forse la fanno solo mille.
No. La fanno solo rossa e bianca e nero lucido. ;) Anche se non la fanno blu e bianca ti consiglio anch'io la Monster S2R :OK)

fillojtd

Nuovo Alfista
Punti
36
io tra queste sceglierei la speed triple,il monster purtroppo nella versione 800 monta un impianto frenante indecente...
e quoto lacco la versione blu/bianca era disponobile solo per l'S4r,poi non più prodotta per nessun altro modello...peccato era davvero bella

Railman

Nuovo Alfista
Punti
36
Z750

Costa poco, va forte, è comoda ed ha un'ottima posizione di guida. Se dovessi pentirti..la rivendi in un lampo.

altrimenti la speed triple, ha un motore eccezionale

sbenga

Nuovo Alfista
Punti
36
Per le naked io ho questa classifica:

1) MV Brutale...il massimo del massimo.

2) Speed Triple...grande motore e grande eleganza tipica del prestigioso marchio.

3)Cagiva Raptor...costa un cacchio e offre un pacchetto motore-ciclistica-freni di buon livello.

sbenga

Nuovo Alfista
Punti
36
Irvine156":3mex73uj ha scritto:
Mi intrometto! Scusate!

Ma questa dove la metete?????????

Aprilia-Shiver-750.jpg
E' bellissima, però potrei dire ne carne ne pesce.
Costa tanto, e su quella fascia di prezzo c'è di meglio.

Mark88

Nuovo Alfista
Punti
6
fillojtd":2ccht64w ha scritto:
io tra queste sceglierei la speed triple...
si ma io parlo della street triple che verrà presentata a luglio e non la speed triple.

la speed ha motore mille, 4 cilindri mentre la street monta il 675, 3 cilindri della daytona(ovviamente depotenziato, se non sbaglio 105cv)

la speed triple ha un motore esagerato per essere una naked di quelle dimensioni, non adatta come 1°moto. "anche il prezzo è elevato"

Alto Basso