scarico 1.9 jtd su 1.6 t.spark

ale_ale_x

Nuovo Alfista
19 Luglio 2013
11
0
1
Ciao a tutti ragazzi !!!
avevo intenzione di cambiare il terminale di scarico alla mia 147 1.6 77 kw del 2002
avrei trovato uno sacrico usato novitec duplex provenientie da una 147 restyling 1.9 jtd e vorrei sapere se questo sia compatibile con il mio modello...
qualcuno può darmi una mano ? Avrei abbastanza fretta di decidere...
grazie in anticipo per le risposte
 
Montarlo lo monti, se è soltanto il terminale, ma dovrai tagliare il paraurti visto che le serie 0 non sono predisposte per montare il duplex
 
Fantastico grazie !!!!! avevo già messo in conto di dover tagliare il paraurti !! Invece con supporti e sraffe devo farli o c'è qualcosa !?
 
ale_ale_x":1onnk57f ha detto:
Fantastico grazie !!!!! avevo già messo in conto di dover tagliare il paraurti !! Invece con supporti e sraffe devo farli o c'è qualcosa !?
va fatta la staffa per agganciare lo scarico di destra e ovviamente saldata alla carrozzeria ;)
 
Si può adattare, ci sono mille modi... Puoi usare una fazzoletto di lamiera da piegare per compensare la differenza,
Puoi mettere un pezzo di tubo di diametro intermedio tra i due
O come ho fatto io, ho tagliato l'imbocco del terminale vecchio da sostituire e montato il terminale della remus (che viene dato appunto buono per benzina e diesel)
 
Fantastico !!! Grazie a tutti !!!
Qualcuno saprebbe dirmi i diametri interni ed esterni
sia della versione diesel che benzina per favore....
così inizio a "progettare" una riduzione
 
Top