Rumore sordo proveniente presumibilmente dalle sospensioni anteriori

Aiutatemi a capire il rumore anteriore della mia 147

  • Risposte tecniche

    Voti: 0 0.0%
  • Consiglio

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

cori1965

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2019
11
0
1
Cesate
Auto
Alfa Romeo 147 1900 jtd
Buone festività a tutti, posseggo un'Alfa 147 JTD 1900 fine serie anno 2011, in splendide condizioni d'uso con soli 76.000 km e da qualche giorno sento un rumore sordo quando prendo buche, dossi o asperità varie, provenire dal pianale zona anteriore o centrale! un rumore metallico, cosa potrebbe essere?
Anticipatamente ringrazio chi potrà aiutarmi a comprendere,prima del ricorso all'officina dopo la Befana.
 
Ciao, sinceramente sembrerebbe proveniente dalla parte anteriore sinistra, un rumore sordo! quasi pensavo fosse la marmitta che sbatteva contro il fondo, ma ho controllato per poi escluderla.
 
Io di meccanica sono completamente ignorante, è una vettura che ha solo 76000 km, non son nemmeno cosa siano le bollette? è un intervento che costa tanto?
Biellette
 
Se si mollano i dadi si 😄😄
Be in caso le togli e la provi se il rumore smette è quello o i gommini della barra...
Le ultime biellette che ho cambiato mi sono durate 20mila km
 
Buone festività a tutti, posseggo un'Alfa 147 JTD 1900 fine serie anno 2011, in splendide condizioni d'uso con soli 76.000 km e da qualche giorno sento un rumore sordo quando prendo buche, dossi o asperità varie, provenire dal pianale zona anteriore o centrale! un rumore metallico, cosa potrebbe essere?
Anticipatamente ringrazio chi potrà aiutarmi a comprendere,prima del ricorso all'officina dopo la Befana.

Ciao, la sezione del virtual garage è dedicata alla presentazione della propria auto. Per informazioni e problematiche è presente un'area dedicata. Sposto la discussione
 
Top