Rossi Campione del Mondo!!!

Friendevil":3jtmjaje ha detto:
147nos":3jtmjaje ha detto:
Friendevil":3jtmjaje ha detto:
147nos":3jtmjaje ha detto:
Friendevil":3jtmjaje ha detto:
147nos":3jtmjaje ha detto:
ste1978":3jtmjaje ha detto:
Speriamo che in futuro Rossi porti alla vittoria anche la Ducati!
Quoto, il mio sogno sarebbe proprio Rossi alla Ducati! :worship) :worship) :worship)
Sono sicuro che col manico di Rossi la Ducati andrebbe mooolto forte! :spin)

Forse Rossi riuscirebbe a far loro capire che il telaio a traliccio di tubi non va bene x potenze del genere...
Beeehhhh dipende... :asd) oggi Capirex se non erro ha fatto segnare il miglior tempo sul giro di gara, non direi che poi va tanto male quel telaio.. :asd)
Oggi la ducati è arrivata a sei secondi da Rossi...non male avendo anche notato che Capirex a metà gara mollava il ritmo fiacco...per poi riprenderlo sul finire.. :contract)
Con un pilota + prestante probabilmente la ducati rimaneva insieme al mitico Rossi e Gibernau! :nod)

E' sempre il solito discorso.
Se guardi le gare di Capirossi e Bayliss avrai notato come sbacchettano perennemente le moto in qualsiasi punto della pista.
Cmq sia il discorso va fatto su tutto l'arco dell'anno, e quest'anno la Ducati non c'è proprio stata x colpa del telaio...Già l'anno scorso si avevano dei dubbi,nonostante le ottime prestazioni.
La storia è una cosa ma fossilizzarsi su qualcosa quando è palese che non va bene non è una mossa proprio azzeccatissima

Io penso invece che alla Ducati la sappiano molto lunga...noi possiamo fare la classica discussioncina da bar, ma alla fine solo loro sanno cosa devono fare per far andare la moto...son loro che hanno i rilevamenti e tutta quanta la telemetria per giudicare se un telaio va bene o no...se hanno insistito coi tubi di traliccio un motivo ci sarà... :shrug03)
Magari insistono col telaio in tubi di traliccio per conservare la storia...ma se fossero stati certi del problema l'avrebbero già tolto!...ducati corre per vincere, non per partecipare come fanno anche gli altri del resto.. ;)
Insomma secondo me bisogna essere fiduciosi, c'è gente alla ducati che sà il fatto suo.... :asd)

Sul fatto che sappiano cosa fare ho qualche dubbio...xò è solo una mia convinzione...io spero che la Ducati vinca...x' è ora che una casa italiana torni sul tetto del mondo anche nella classe regina :nod) :nod) :nod)
Vedremo cosa riusciranno a fare l'anno prossimo :OK)
Mahhhh?!? :sgrat)
Stiamo a vedere se ci riusciranno, anch'io lo spero.. :ahsisi)
FORZA DUCATI!!!!
 
Re: grande Vale... li hai umiliati !!!

Nik33":7pxquiht ha detto:
Non mi è veramente piaciuto come i due pippi supersconfitti hanno commentato il risultato del FENOMENO ROSSI ...

pippernaut ha praticamente detto che vale ha vinto solo perchè la sua honda non era ufficiale mentre la yamaha si ( ma non si diceva che la honda era la n°1 ?? e la yamaha na mezza sega ???)

max pippa invece ha detto che è merito solo della yamaha quando l'anno scorso diceva che Valentino vinceva solo perchè aveva la honda migliore (honda ufficiali che le hanno sempre prese) certo non sa più che cazzata inventarsi ... :culo)

NON SANNO NEANCHE PERDERE::: VERGOGNA... !!!!! :mad2) :mad2)

Un solo grande..LOris Capirossi .. un signore !!!

Grande Guido Meda !!!!! telecronaca da urlo..... !!!! è proprio il caso !!!
Ti quoto a vita!!! :nod)
Ottime affermazioni...che rispecchiano la verità! :OK)
;)
 
Re: grande Vale... li hai umiliati !!!

147nos":3mwgl5gu ha detto:
Nik33":3mwgl5gu ha detto:
Non mi è veramente piaciuto come i due pippi supersconfitti hanno commentato il risultato del FENOMENO ROSSI ...

pippernaut ha praticamente detto che vale ha vinto solo perchè la sua honda non era ufficiale mentre la yamaha si ( ma non si diceva che la honda era la n°1 ?? e la yamaha na mezza sega ???)

max pippa invece ha detto che è merito solo della yamaha quando l'anno scorso diceva che Valentino vinceva solo perchè aveva la honda migliore (honda ufficiali che le hanno sempre prese) certo non sa più che cazzata inventarsi ... :culo)

NON SANNO NEANCHE PERDERE::: VERGOGNA... !!!!! :mad2) :mad2)

Un solo grande..LOris Capirossi .. un signore !!!

Grande Guido Meda !!!!! telecronaca da urlo..... !!!! è proprio il caso !!!
Ti quoto a vita!!! :nod)
Ottime affermazioni...che rispecchiano la verità! :OK)
;)

sono con voi!!
 
pure io. spero anche io di vedere rossi su una rossa di borgo panigale... sarebbe veramente il massimo per noi italiani.

quel ragazzo è veramente un fenomeno... mi piacerebbe vederlo ora alla pari con il grande mick doohan (spero si scriva così :hail) ) e non quando vale in 500 era appena arrivato :OK)
 
Re: grande Vale... li hai umiliati !!!

Nik33":3hxp1z5z ha detto:
Non mi è veramente piaciuto come i due pippi supersconfitti hanno commentato il risultato del FENOMENO ROSSI ...

pippernaut ha praticamente detto che vale ha vinto solo perchè la sua honda non era ufficiale mentre la yamaha si ( ma non si diceva che la honda era la n°1 ?? e la yamaha na mezza sega ???)

max pippa invece ha detto che è merito solo della yamaha quando l'anno scorso diceva che Valentino vinceva solo perchè aveva la honda migliore (honda ufficiali che le hanno sempre prese) certo non sa più che cazzata inventarsi ... :culo)

NON SANNO NEANCHE PERDERE::: VERGOGNA... !!!!! :mad2) :mad2)

Un solo grande..LOris Capirossi .. un signore !!!

Grande Guido Meda !!!!! telecronaca da urlo..... !!!! è proprio il caso !!!

permettimi di dissentire da te su Capirossi...

qualcuno si ricorda come vinse il mondiale qualche anno fa?

forse è un sostenitore della compenetrabilità dei solidi...

:lol:
 
Re: grande Vale... li hai umiliati !!!

Nik33":1di8r918 ha detto:
Non mi è veramente piaciuto come i due pippi supersconfitti hanno commentato il risultato del FENOMENO ROSSI ...

pippernaut ha praticamente detto che vale ha vinto solo perchè la sua honda non era ufficiale mentre la yamaha si ( ma non si diceva che la honda era la n°1 ?? e la yamaha na mezza sega ???)

max pippa invece ha detto che è merito solo della yamaha quando l'anno scorso diceva che Valentino vinceva solo perchè aveva la honda migliore (honda ufficiali che le hanno sempre prese) certo non sa più che cazzata inventarsi ... :culo)

NON SANNO NEANCHE PERDERE::: VERGOGNA... !!!!! :mad2) :mad2)

Un solo grande..LOris Capirossi .. un signore !!!

Grande Guido Meda !!!!! telecronaca da urlo..... !!!! è proprio il caso !!!
Superquoto :nod) :nod) :nod) :nod)

Quando i 2 pippaioli sapranno fare la metà delle cose che il nostro Valentino fa....potranno cominciare a parlare.... :KO)
Almeno delle scuse credibili :KO)

Su Vale...ogni commento è sprecato....anche quelli + lusinghieri.....lui è OLTRE :nod) :nod) :nod) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
La cosa terrificante è la sua età....teoricamente potrebbe cominciare a vincere ora.... :?: :?: :?: :champion) :champion) :champion)
 
Top