riviste e alfaromeo

falconero79":2wd0zxrf ha detto:
una volta auto mi piaceva... parlava molto delle alfa romeo...
adesso ci parla solo perchè deve... infatti... negli ultimi 3 o 4 mesi c'erano sempre bmw in copertina... chissà quanto gli hanno dato... :KO)

come volevasi dimostrare... :KO)
ho visto la copertina di auto stamattina... si c'è in copertina la 147... ma poco più sotto c'è ancora una bmw... la serie 1 evvai... saranno 5 mesi che pubblicano bmw in copertina... eppure lo stimavo molto sto giornale :KO) :mad2)
 
Anche se la pubblicità è l'anima del commerci!credo che per Alfa ne serva poca.L'alfa la conoscono da sempre per le sue doti in pista e in strada da lezioni a destra e a manca!!!Delle riviste mi manca anto Il quadrifoglio.Peccato ci trovavo un sacco di curiosità.Quoto quanto detto sulla rivista 4r sembrano imparziali.
 
pagare o non pagare io sono certo di una cosa:
TUTTI sanno perfettamente di chi è la supremazia in granturismo... ma preferiscono parlare dei consumi e dei cigolii dell'alfa...

TUTTI sanno che i motori Alfa (da tempi remoti) è sempre stato un gran motore dalle prestazioni eccezionali e i consumi un po' elevati (le auto sportive economiche purtroppo non le hanno ancora inventate)... ma preferiscono parlare d'altro

E' tutta questione di opinione comune, di comodità e, purtroppo di marketing :KO)
 
Vampiro":2uunj0cq ha detto:
pagare o non pagare io sono certo di una cosa:
TUTTI sanno perfettamente di chi è la supremazia in granturismo... ma preferiscono parlare dei consumi e dei cigolii dell'alfa...

TUTTI sanno che i motori Alfa (da tempi remoti) è sempre stato un gran motore dalle prestazioni eccezionali e i consumi un po' elevati (le auto sportive economiche purtroppo non le hanno ancora inventate)... ma preferiscono parlare d'altro

E' tutta questione di opinione comune, di comodità e, purtroppo di marketing :KO)


squalettoge":2uunj0cq ha detto:
ok nn pagare x avere giudizi positivi
ma il nn sfruttare l'immagine data dai successi nelle gare nella propria pubblicita' imho e' una scelta errata


:nod) :nod)
 
Top