Riparo motore mjet 16 valvole 140 cv

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
Ciao, ho imbarcato acqua grazie alle nostre splendide strade ed ho divelto il resistentissimo paramotore :dead) .
Sono andato dal mio autoricambi per ordinarne uno nuovo e mi ha chiesto 200 euri :evil: .... alla mia domanda se ci fosse di concorrenza la risposta è stata che esiste solo per il JTD 8 valvole a circa 100 euri.
sapete se effettivamente i 2 paramotori sono diversi e se si, conoscete qualche azienda che vende quello per il 140 cv ad un prezzo non dico onesto ma almeno ragionevole?
ciao
 
mmmprova a cercare online (ebay) se qualcuno lo vende a un prezzo più decente.

io non lo monterei più.
 
ti confermo che sono diversi, per lo meno quelli originali, il codice esatto è 51719031 prezzo € 189,59 + IVA

a questo punto prendi direttamente il tipo in alluminio ............. se lo trovi
 
R: Riparo motore mjet 16 valvole 140 cv

Io l'ho preso su ebay di concorrenza a 58e e va benissimo, ti consiglio di cercare la...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
 
se l'hanno messo a qualcosa serve,un minimo di protezione e pulizia la dà sempre
 
  • Like
Reactions: ryuk12
Il mio riparo motore è ormai arrivato alla fine. Lo voglio sostituire perché non voglio rimanere senza. Mi fa stare più tranquillo. Qualcuno che l'ha preso online se può darmi qualche dritta senza spendere troppo? Se riuscite a postare qualche foto per capire bene la forma per un jtdm 150 visto che in rete ne ho trovati di tutte le forme :rolleyes:

Grazie
 
Io presi questo http://shop.alfisti.net/Tuning-Styl...s-Airfilters/Aluminum-Engine-Guard::2911.html in alluminio.
La cosa positiva è che la barra inferiore aggiuntiva che rinforza la culla non interferisce con questa protezione, ci calza giusta a misura.
Ho comprato un fonoassorbente adesivo ignifugo da applicare lato motore.
Col tempo a forza di grattare l'asfalto anche quello di alluminio si romperà, io lo reputo fondamentale per la sporcizia, un periodo lo avevo tolto per lavoretti e nel frattempo nevicò, fango e neve ovunque, anche tra la cinta servizi, se poi capitano strade brecciate... con un assetto sportivo è la fine.
Si trovano anche in acciaio ma ovviamente più pesanti.

p.s. da Alfisti.net mi chiesero successivamente il supplemento spedizione per pacco ingombrante, quindi al prezzo di 140€ devi aggiungere 25€.
 
  • Like
Reactions: Testa
20180602_220750.jpg
20180602_220750.jpg
 
  • Like
Reactions: olikver e Testa
Vedo se trovo qualcosa in buono stato dallo sfasciacarrozze. Al momento non vorrei prenderlo nuovo
 
Top