richiamo 4777 (candelette JTD multijet)

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
a tutti voi possessori del 1.9 jtd 16valvole sappiate che c'è un richiamo sulla centralina del motore per l'immotivata accensione durante la marcia della spia candelette di pre riscaldamente. la cosa di per sè è una sciocchezza cmq fatevi un giro in conce :)
 
Re: richiamo 4777

gt140":flxi1ni4 ha detto:
a tutti voi possessori del 1.9 jtd 16valvole sappiate che c'è un richiamo sulla centralina del motore per l'immotivata accensione durante la marcia della spia candelette di pre riscaldamente. la cosa di per sè è una sciocchezza cmq fatevi un giro in conce :)

Per quali numeri di telaio? :schok)
 
:schok) :schok) un altro richiamo.... è il 3 con questa macchina... ma cosa fanno in tutto quel tempo che le testano... ci vanno solo a spasso??? :mad2)
 
ho già avvistato il capofficina (visto che stamattina era lui l'autista alla presentazione della crosswagon) e mi ha detto che non ne sa nulla ancora :ka)
 
Kontorotsui":kbt8nyn4 ha detto:
falconero79":kbt8nyn4 ha detto:
:schok) :schok) un altro richiamo.... è il 3 con questa macchina... ma cosa fanno in tutto quel tempo che le testano... ci vanno solo a spasso??? :mad2)

E' tanto bella la 147 che anche loro si perdono a guidarla e non fanno caso ai difetti :elio)
Ehhehehehheeheh, figurati! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari è una sciocchezza questo richiamo...tranquilli! ;)
 
Telefonato stasera e il capo officina mi ha detto che riguarda tutti gli mjet.Ha detto che è una sciocchezza dunque nulla di allarmante!!Ma a qualcuno di voi si è mai accesa la spia delle candelette durante lamarcia?A me mai fino adesso che ho 80.00 km all'attivo!!!
 
Son problemi che possono insorgere...
Magari il campione che avevano per i test era ok e poi è nato il problema...
Finchè se ne accorgono e richiamano non problem...
 
ho i numeri di telaio ragazzi... la mia non è compresa :X)

ecco qui:

147: da 3186763 a 3237708

da 5127427 a 5235631

GT : da 3219558 a 3237384

da 5129969 a 5142846
 
squalettoge":1vngk1gg ha detto:
ragazzi magari dite in che consiste l'intervento... è solo x i 16v???

magari cambiamo titolo... o integriamolo :up)
sembrerebbe che si accende la spia candelette in marcia, solo sui jtd16v...
 
Sulla mia non so se lo fanno apposta ma l'ho portata due volte in assistenza, una volta per un faro, una volta per un pannello porta, ed entrambe le volte c'è scritto richiamo 4777......va bhe...pensate che, senza che io lo chiedessi, mi han cambiato la plancia portastrumenti che a loro dire era rumorosa (io non lo sentivo sto rumore cmq)...cmq fin quando non devo pagare non mi interessa :asd)
 
Top