(ri)verniciatura alfa 75

lambretta74

Nuovo Alfista
Messaggi
144
Punti
16
Ho cercato all`interno del forum Alfa 75, senza pero` trovare nulla. Sono venuto in possesso di un`esemplare di Alfa 75.
Che vorrei riverniciare - solo esternamente.
La carrozzeria e` in ottime condizioni (l`auto e` stata ferma in un magazzino dai primi anni 90 al 2015, e da allora ad adesso sotto una tettoia o comunque coperta - quindi di pioggia ne ha presa poca). La riverniciatura e` motivata dal fatto che l`auto fu esternamente riverniciata molti anni fa di un colore non originale.

Sapete verso quale cifra dovro`/posso orientarmi?
Grazie
 

bianconero

Nuovo Alfista
Messaggi
1,274
Punti
36
per fare un lavoro decente temo che 1000 euro non ti bastano, anche perche ci sono molte parti da smontare per poter fare un lavoro accurato, e soprattutto ci vuole qualcuno che utilizzi prodotti di qualità, il rischio altrimenti è di trovarsi un lavoro poco duraturo.
in commercio ci sono vernici buone e vernici economiche specialmente per quanto riguarda il trasparente, il problema principale è che appena fatta la macchina risulta bella anche se fatta con vernici economiche ma in pochi mesi specialmente se sta al sole ti troveresti a doverla riverniciare, cosa che non accade con vernici di buona marca.
 

aleTS120

Nuovo Alfista
Messaggi
2,933
Punti
36
Non posso che quotare bianconero, 1000 euro per fare un lavoro fatto bene temo che non siano sufficienti.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Alto Basso