Registro possessori Alfa GT

BlackGT":1yvahaxn ha detto:
Ma solo io e SpaCeOne abbiamo avuto il coraggio di prendere la GT nero Kylami ... :ubriachi)

:ciao)

Perchè coraggio??? E' un colore bellissimo...
 
Ragazzi ecco la mia bambina! :A)

AlfaGT1.jpg


AlfaGT2.jpg


AlfaGT3.jpg


AlfaGT4.jpg


AlfaGT5.jpg


AlfaGT6.jpg


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Ho scritto che ci vuole coraggio solo perchè Nero Kylami è un colore molto.. molto .. delicato!
Ma quando è pulito :sbav) !

Comunque non sono affatto pentito.
 
Complimenti a tutti i GTistii per le belve.. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
BlackGT Inviato: 25/10/04 12:03 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------
BlackGT Inviato: 25/10/04 12:03 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ma solo io e SpaCeOne abbiamo avuto il coraggio di prendere la GT nero Kylami ...

E io so' falso??
Non ho ancora foto da postare perchè sto rimediando la digitale, ma lo farò il più presto possibile!
Complimenti a tutti per i vostri mezzi meravigliosi :OK)

:ciao)
 
no ho parole,,,,,veramente belle,,io la sognio vorei una v6 come quella di miky,,ribasata,,meterei il kit della supersprint(completo!!!),,,,,,a si e con il selespeed, :asd) :asd) :asd) ,,,sara xquello che non lo presa ancora?!!,,,,
:lol: :lol: :lol:
 
GTMAN chiedo :worship) ... ma non avendo visto foto di altre GT nere davo per scontato fossimo solo in due !!
Tu hai preso pelle ghiaccio io pelle beige e cerchi da 17" per il resto sono uguali ... incluso in NAV+ .
Unica differenza la mia arriverà a Febbraio :wall)

Attendo allora le foto !! :OK)
 
...e questa e' la mia!!!

363890_AlfaGT1.jpg
http://img.freeforumzone.it/upload/363890_Pedaliera.jpg
363890_Kit abbellimento 2.jpg
http://img.freeforumzone.it/upload/363890_Kit abbellimento 1.jpg
http://img.freeforumzone.it/upload/363890_Kit abbellimento.jpg


Ciao
 
GT3200":35raa3tt ha detto:
Ecco la belva che conquista il sempione!!
A poco antenna corta.

Bellissima, davvero! Anche i cerchi da 17" di serie sulla 3.2 non sono niente male.. credevo molto peggio!
 
PTGT è favolosa...complimenti davvero! Ottimo anche l'accostamento dei colori!!! Non parliamo dei cerchi perchè sono splendidi!
 
xxmiky8xx":22b2no7j ha detto:
PTGT è favolosa...complimenti davvero! Ottimo anche l'accostamento dei colori!!! Non parliamo dei cerchi perchè sono splendidi!

Ciao Miky, grazie per i complimenti. I cerchi sono belli si. Per pulire ci vuole un po' pero. Uso una cera del Turtle wax che si chiama Extreme. Cosi è piu' facile pulirli nelle sciacquate seguenti :)
 
PTGT":2vkhmo29 ha detto:
xxmiky8xx":2vkhmo29 ha detto:
PTGT è favolosa...complimenti davvero! Ottimo anche l'accostamento dei colori!!! Non parliamo dei cerchi perchè sono splendidi!

Ciao Miky, grazie per i complimenti. I cerchi sono belli si. Per pulire ci vuole un po' pero. Uso una cera del Turtle wax che si chiama Extreme. Cosi è piu' facile pulirli nelle sciacquate seguenti :)

Questa cera si trova in Italia?

Adesso provo a cercarla...
 
[/quote]

Bellissima, davvero! Anche i cerchi da 17" di serie sulla 3.2 non sono niente male.. credevo molto peggio![/quote]

Ciao Miky! In effetti ero piuttosto preoccupato per i cerchi perchè sono l'unico in italia ad averla presa con i 17'!! Per me stanno bene sul 3.2 perchè è più bassa e non si nota tanto lo spazio. Non me lo aspettavo neanch'io.
la mia scelta era dettata dalle prestazioni migliori.
Cmq, i 18' sono nettamente più belli da vedere. :OK)
 
Di quanto migliorano e in cosa migliorano le prestazione della 3.2 con i cerchi da 18"????

Io sapevo che con i cerchi da 18" è più rigida e di conseguenza ha più stabilità in curva...è così???
 
In teoria con i 18' hai più superficie a contatto con la strada e pertanto hai più tenuta. Questa maggiore superficie, però, ti farà perdere in accelerazione, velocità massima e ti farà consumare di più.
Comunque, non penso che possa cambiare di tanto. I più esperti che dicono?
 
Top