Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
40
Torino/Napoli
Ciao ragazzi, ho chiesto allo staff e ho appena creato una nuova sezione: "CAMPANIA virtual Club"
postiamo tutti qui: da Napoli, Caserta...Salerno, Avellino, Benevento e tutti gli altri paesi e città....

VEDIAMO STAVOLTA DI ESSERE NUMEROSI, ORGANIZZARE incontri, caffè, una serata al pub...e anche altro...DAIII!!!!!
vediamo di farci vedere anche noi...
:nod) :OK) :OK) :OK)

:X) :X) :X)


:welcome) :welcome)
 
ciao ragazzi campani, piacere antonio...anche se posto poco leggo spesso il forum.......solo che i campani (come me) scarseggiano in quest sito.......come mai??
buona serata antonio alfa
147 jtd 8v 115cv
 
ciao Antonio, da dove digiti?
(mettilo nel tuo profilo anche....)

i campani non siamo tanti ma nemmeno pochi...
sono solo tutti sfaticati.... :ka)
ma se ti fai vivo spesso vedrai che organizziamo un bell'incontro....!!! :OK) :OK) :OK) :spin)
 
mancio83":3aiyterw ha detto:
ciao Antonio, da dove digiti?
(mettilo nel tuo profilo anche....)

i campani non siamo tanti ma nemmeno pochi...
sono solo tutti sfaticati.... :ka)
ma se ti fai vivo spesso vedrai che organizziamo un bell'incontro....!!! :OK) :OK) :OK) :spin)

Ciao mancio83
come da te detto!!! che siamo in pochi,e vero ma siamo in pochi ma Buoni,

forse non siamo professori come quelli del Nord che cercano di vendere le loro mappature ecc,ehhehehheheh
Ragazzi Rimappate al Sud e in Campania,non c'è differenza tra Rimappare in Campania o al Nord,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molti dicono che al sud nno sono Bravi ma fateci caso lo dicono sempre quelli del Nord ehhehehhehhe
Fate guadagnare ai Campani e non al Nord
Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
beh, però se mi indichi un preparatore-rimappatore bravo...voglio andare a vedere....perchè li ho girati quasi tutti e NESSUNO si è rivelato bravo, professionale e onesto...
per cui, visto che non posso andare al nord a rimappare, me la tengo così... :asd) :nod)

IMHO in campania NON ci sono bravi preparatori di turbodiesel moderni... :shrug03)

cmq, tornando OT, vediamo di organizzare un bell'incontro...!!!
aspettiamo che si fanno vivi gli altri... :OK)
 
una cosa trovo strana,che qui in svizzera ste generi di cose si fanno ormai da tempo,a Livello di Tuning Estetico e Motore,a pensare che quanto io o preparato una 164 3.0 v6 quatrifoglio da pauraaaaaaaaaa,in italia non se la sogniavono nemmeno,mentre adesso vedo che alcuni vorrebbero dare lezione su Rimappature ecc a quelli della svizzera mi verrebbe un pô da ridere ehhehehe,alcuni dicono che qui sono rovinati sulla rimappatura chip ecc,che dire solo ridereeeeeeeeeeeeee
ecco perchè o detto che alcuni cercano di portare gente al nord a rimappare ecc,
 
Wow........ appena mi assento un'attimo qua succedono le rivoluzioni......comunque mi fa molto piacere che e' stata creata questa discussione cosi tutti i campani possono scrivere.....adesso l'unica cosa che resta da fare e' organizzare un mega raduno tutti insime per conoscersi e finalmente mettere delle foto tutti insieme quindi cosa aggiungere

Benvenuto Campania Virtual Club


:OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :A)
 
we bella gente! m'è venuto un colpo a vedere il neapolis chiuso :asd)

ciemmeqqu, organizziamo qualcosa, dai parimm moll'e'vrac! :crepap)

dai mettiamole in fila ste 147, alla faccia dei crucchi con le loro golf :vomito) :derid)


bene.. sotto a chi tocca.. FUORI I NOMI!

vedo che c'è un 2.0 TS :sbav) sei il benvenuto! :cincin)
 
già cominciamo a proporre, con largo anticipo data la lentezza della gente di napoli a visitare qui...e gente che scompare facilmente...

propongo un bell'incontro DOMENICA 28 MAGGIO
in luogo da decidere...

data puramente indicativa...
vediamo di esserci tutti quindi chi ha impegni lo dice e vediamo di spostarla avanti e dietro fino a trovare un giorno che possiamo tutti...
DOBBIAMO ARRIVARE MINIMO A 8-10 MACCHINE...!!! :147) :147)

FORZA ADERITE!!! :X)
 
mancio83":26szf6g5 ha detto:
propongo un bell'incontro DOMENICA 28 MAGGIO
in luogo da decidere...
uhm e se faceste una sorpresa e ci venite a trovare in umbria? C'è un raduno il 28 in umbria :)

Intanto vi metto il topic in grassetto ;)
 
giangirm":2ma48efm ha detto:
mancio83":2ma48efm ha detto:
propongo un bell'incontro DOMENICA 28 MAGGIO
in luogo da decidere...
uhm e se faceste una sorpresa e ci venite a trovare in umbria? C'è un raduno il 28 in umbria :)

Intanto vi metto il topic in grassetto ;)

OTTIMA IDEA...!!!
io ci sono... :nod) :nod) :nod)
se vengono altri meglio...
quanti km saranno da napoli?

p.s.
grazie del grassetto.... :OK)
 
Top