rca online fidarsi o no?

genialloyd in caso di incidente in stato di ebbrezza (che non vuol dire essere ubriachi, basta una birra di troppo...) applica la rivalsa sull'assicurato.
E non c'è verso di toglierla.
con genertel, che costa qualcosa di più, acquistando l'opzione "protezione imprevisti" che costa sui 15 euro, rinunciano alla rivalsa.
mi ero informato bene all'epoca, tutte o quasi le online hanno la clausola della rivalsa, avevo scelto genertel proprio per quello (dalle nostre parti è facile essere fermati per un bicchiere di troppo)
ps se vuoi ho un codice promozionale genertel..
 
non guido in stato d'ebbrezza,genertel mi viene 404,non mi conviene..ora pago sui 420
SORRE87":ayuy0z3a ha detto:
A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
:scratch) perchè?
 
autoren":17omnp9w ha detto:
non guido in stato d'ebbrezza
non serve essere disfatti con 4 gin tonic... basta uno spriz bevuto subito prima, e la sfiga di essere fermato subito dopo senza aver avuto l'occasione di sciacquarsi la bocca...
autoren":17omnp9w ha detto:
,genertel mi viene 404,non mi conviene..ora pago sui 420
ok questo è un altro discorso e ti dò ragione... se la differenza è così poca, tieniti quella che hai ora
autoren":17omnp9w ha detto:
SORRE87":17omnp9w ha detto:
A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
:scratch) perchè?
lui ha conoscenze/amicizie assicurative che gli fanno prezzi di favore...
 
autoren":21i0z1jo ha detto:
non guido in stato d'ebbrezza,genertel mi viene 404,non mi conviene..ora pago sui 420
SORRE87":21i0z1jo ha detto:
A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
:scratch) perchè?

Perché ho studiato varie casistiche...tipo prende fuoco la macchina in garage...e non rimborsa i danni allo stabile..ok sono situazioni limite..ma se capitano..piangi..a un mio conoscente..si è incendiata la macchina e ha fatto scoppiare la macchina vicina e danni alla palazzina adiacente..
 
am78_ud":m77me7v8 ha detto:
autoren":m77me7v8 ha detto:
non guido in stato d'ebbrezza
non serve essere disfatti con 4 gin tonic... basta uno spriz bevuto subito prima, e la sfiga di essere fermato subito dopo senza aver avuto l'occasione di sciacquarsi la bocca...
autoren":m77me7v8 ha detto:
,genertel mi viene 404,non mi conviene..ora pago sui 420
ok questo è un altro discorso e ti dò ragione... se la differenza è così poca, tieniti quella che hai ora
autoren":m77me7v8 ha detto:
SORRE87":m77me7v8 ha detto:
A me anche quest'anno l'assicurazione fisica mi ha fatto di meno rispetto a quella online..lascia perdere la genialloyd..ho letto tutte le garanzie..se costa di meno ha un perché..
:scratch) perchè?
lui ha conoscenze/amicizie assicurative che gli fanno prezzi di favore...

No no nessuna conoscenza..ho solo mandato la mail a tutte le assicurazioni vicine..io per es ho la valpiave del gruppo itas..
 
SORRE87":3lqe9ve2 ha detto:
Perché ho studiato varie casistiche...tipo prende fuoco la macchina in garage...e non rimborsa i danni allo stabile..ok sono situazioni limite..ma se capitano..piangi..a un mio conoscente..si è incendiata la macchina e ha fatto scoppiare la macchina vicina e danni alla palazzina adiacente..

Hai studiato le casistiche,oppure hai letto tutte le clausole dei contratti?A quelli che è capitato,avevano solo la rca base?Perchè io Genialloyd,ce l'ho da 10 e non tornerei mai indietro,e di conoscenze nelle assicurazioni ne avevo anche io..
Genertel,non assicura furto/incendio ad auto con una certa età..
La storia della rivalsa,inoltre,è falsa..
http://www.genialloyd.it/GlfeWeb/assicu ... -auto.html
 
teknomotion":2rykuv9l ha detto:
SORRE87":2rykuv9l ha detto:
Perché ho studiato varie casistiche...tipo prende fuoco la macchina in garage...e non rimborsa i danni allo stabile..ok sono situazioni limite..ma se capitano..piangi..a un mio conoscente..si è incendiata la macchina e ha fatto scoppiare la macchina vicina e danni alla palazzina adiacente..

Hai studiato le casistiche,oppure hai letto tutte le clausole dei contratti?A quelli che è capitato,avevano solo la rca base?Perchè io Genialloyd,ce l'ho da 10 e non tornerei mai indietro,e di conoscenze nelle assicurazioni ne avevo anche io..
Genertel,non assicura furto/incendio ad auto con una certa età..
La storia della rivalsa,inoltre,è falsa..
http://www.genialloyd.it/GlfeWeb/assicu ... -auto.html

Ho letto tutte le clausole del contratto ed è quella che costa di meno di tutte perché da veramente di meno..anche nei confronti dei trasportati ecc..del caso specifico io mi riferisco all'evento accaduto..di quello che è successo dopo non mi è interessato..
 
Non è così,perchè si possono selezionare diverse opzioni,in base a quello che si paga...come per le altre (molto più costose)...anzi,sono le altre a dare meno
 
teknomotion":2y1hjip9 ha detto:
Non è così,perchè si possono selezionare diverse opzioni,in base a quello che si paga...come per le altre (molto più costose)...anzi,sono le altre a dare meno

Non è cosi..quelle che dici tu sono le garanzie accessorie..il contratto è un altra cosa..tu sarai bravo a leggere i test tcs sulle gomme..io altroconsumo..
 
Guarda che quando tu sei nato,io leggevo già da un bel po' ..e come mai è stato detto che c'è la rivalsa in caso di guida in stato d'ebbrezza,e poi all'atto pratico non è così..?Quindi,a parte il contratto,il resto non conta?Altroconsumo non è la verità assoluta,ed i test T.C.S. li possono leggere anche i dodicenni,non ci vuole molto,vediamo di non spare a caso,come al solito.
 
teknomotion":cd5ijro0 ha detto:
Guarda che quando tu sei nato,io leggevo già da un bel po' ..e come mai è stato detto che c'è la rivalsa in caso di guida in stato d'ebbrezza,e poi all'atto pratico non è così..?Quindi,a parte il contratto,il resto non conta?Altroconsumo non è la verità assoluta,ed i test T.C.S. li possono leggere anche i dodicenni,non ci vuole molto,vediamo di non spare a caso,come al solito.
No ma infatti ti facevo i complimenti perché tu sei più bravo a leggere di me..ti faccio l'esempio della rivalsa..molti pensano che sia solo rivolta allo stato di ebrezza..ma magari non è compresa la guida senza gomme da neve in zone previste...e se fate l incidente vi lamentate perché non vi paga..alla fine qui dentro siete la solita cricca che sapete tutto voi..e vi credete dei fighi perché portate i pezzi comprati da internet al mecca come i pidocchi..che tutto il mondo vi truffa..che le polizze on line costano poco e coprono tutto.... comprate le gomme on line che poi costano uguale dal gommista.. Ma per piacere dai..
 
Chissà come mai settimana scorsa ho fatto un solo preventivo online con genertel, e da quel momento ho iniziato ad avere la mail infestata da messaggi di qualunque assicurazione per acquistare i loro prodotti, anche assicurazioni con le quali non ho mai avuto contatti.
 
lo hai fatto direttamente dal sito genertel o tramite qualche sito intermediario tipo segugio.it ecc?
Nel qual caso è normale, purtroppo, mentre se fosse stato nel primo caso, è a dir poco VERGOGNOSO che il sito delle generali venda il tuo indirizzo email... credo ci sarebbero gli estremi per una qualche azione..
 
quindi ho fatto,resto con l'rca "fisica",rompendogli le scatole mi fanno 350 annui..visto anche che abbiamo altri 3 mezzi con loro
 
autoren":3bohm366 ha detto:
quindi ho fatto,resto con l'rca "fisica",rompendogli le scatole mi fanno 350 annui..visto anche che abbiamo altri 3 mezzi con loro
Hai fatto bene..non te ne pentirai..e come volevasi dimostrare..scontano pure loro..
 
Top