ragazzon o csc?

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
cosa mi consigliate un ragazzon o un csc? sia in termini di qualità che di sound.
Parlo di un ovale dx sx per un 1.6 120cv,
 
Tutti e due sono prodotti di buona fattura!
La differenza fra i 2 (l'ho constata con mano vero tekno ;) ) è che i Ragazzon sono più vuoti, nel senso che soffiano di più avendo pochissima lana di roccia all'interno!
Il CSC sembra essere un po' più pieno! Cmq se monti il solo terminale,credo che a livello di sound si equivalgano! In termini di prestazioni, per prendere qualcosina devi cambiare tutta la linea di scarico! :OK)
 
alexdrastico":1tdnmyte ha detto:
Tutti e due sono prodotti di buona fattura!
La differenza fra i 2 (l'ho constata con mano vero tekno ;) ) è che i Ragazzon sono più vuoti, nel senso che soffiano di più avendo pochissima lana di roccia all'interno!
Il CSC sembra essere un po' più pieno! Cmq se monti il solo terminale,credo che a livello di sound si equivalgano! In termini di prestazioni, per prendere qualcosina devi cambiare tutta la linea di scarico! :OK)

Concordo,ma c'è sempre il 40% che è lì che aspetta.. :asd)
 
alexdrastico":38m5r3m6 ha detto:
Tutti e due sono prodotti di buona fattura!
La differenza fra i 2 (l'ho constata con mano vero tekno ;) ) è che i Ragazzon sono più vuoti, nel senso che soffiano di più avendo pochissima lana di roccia all'interno!
Il CSC sembra essere un po' più pieno! Cmq se monti il solo terminale,credo che a livello di sound si equivalgano! In termini di prestazioni, per prendere qualcosina devi cambiare tutta la linea di scarico! :OK)
Lana "di roccia"? :confusbig) Ma non c'è lana vetro, scusa...?
 
Top