ragazzon o csc?

GO147

Nuovo Alfista
Punti
16
cosa mi consigliate un ragazzon o un csc? sia in termini di qualità che di sound.
Parlo di un ovale dx sx per un 1.6 120cv,

alexdrastico

Nuovo Alfista
Punti
36
Tutti e due sono prodotti di buona fattura!
La differenza fra i 2 (l'ho constata con mano vero tekno ;) ) è che i Ragazzon sono più vuoti, nel senso che soffiano di più avendo pochissima lana di roccia all'interno!
Il CSC sembra essere un po' più pieno! Cmq se monti il solo terminale,credo che a livello di sound si equivalgano! In termini di prestazioni, per prendere qualcosina devi cambiare tutta la linea di scarico! :OK)

teknomotion

Nuovo Alfista
Punti
36
alexdrastico":1tdnmyte ha scritto:
La differenza fra i 2 (l'ho constata con mano vero tekno ;) ) è che i Ragazzon sono più vuoti, nel senso che soffiano di più avendo pochissima lana di roccia all'interno!
Il CSC sembra essere un po' più pieno! Cmq se monti il solo terminale,credo che a livello di sound si equivalgano! In termini di prestazioni, per prendere qualcosina devi cambiare tutta la linea di scarico! :OK)
Concordo,ma c'è sempre il 40% che è lì che aspetta.. :asd)

Xp2200

Nuovo Alfista
Punti
36
Io ho montato su un CSC e mi sento di consigliartelo, ottimo sia come fattura che come sound.

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
Punti
36
alexdrastico":38m5r3m6 ha scritto:
Lana "di roccia"? :confusbig) Ma non c'è lana vetro, scusa...?

Alto Basso