Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

Bel video, ma soprattutto che ragazzo fortunato sto Cironi! Pensandoci bene mentre eravamo radunati la' davanti al cancello del museo passo' un 4c "rombante",magari era lui...........
 
enzino81":2vntkll2 ha detto:
Bel video, ma soprattutto che ragazzo fortunato sto Cironi! Pensandoci bene mentre eravamo radunati la' davanti al cancello del museo passo' un 4c "rombante",magari era lui...........

io ricordo che una 4c che stava entrando al cancello teneva una targa straniera, mi pare inglese ... pensa tutta la strada da lassù fino ad Arese seduti su un sedile/telaio rigido rigido e sensa servosterzo ... questa è PASSIONE Alfa !

ah, penso poi che il Cironi sia stato al Museo pochi giorni dopo di noi ma il video l'ha diffuso solo ora ... la miseria che nostalgia che ho dopo aver rivisto il Museo in video, e con poca gente attorno alle macchine, che strano perfino una leggera pelle d'oca a rivedere i saloni, boh :color)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Guardando il video a me è venuta voglia di ritornarci e ci ritornerò sicuramente [emoji6] [emoji6] [emoji6]
 
Top