Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

chedolcevita":1p3qrcjc ha detto:
E io sto contattando quelli dal 2002 in poi che ci siamo persi per strada ma che non mi sono persa io! Vorrei che fosse una cosa stratosferica [emoji2]
wheeee...grande zia :fluffle) che richiami i fondatori :spin)
 
Vampiro":2khv8wo7 ha detto:
Quando la Zia chiama meglio non contraddirla... :asd)
Vampiro presente... e non sto nella pelle all'idea di riabbracciare alcune brutte facce :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ciao Vampiro :fluffle) ti ricordi di meee ? e dei miei amici che hai conosciuto taaaanto tempo faaa ? :lol:

ti aiuto ;)

file.php



son felice di poterti riveder al Museo :ciao)
 
che nik che leggo..... torno indietro di molti anni..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
cerchero di esserci

ohhh ma ci fano entrare ocn altre marche di auto ?? :) cosi forse capiscono che ci devono dare una botta a fare una seg c come la 147 ? :D
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

squalettoge":1v1lh5ew ha detto:
che nik che leggo..... torno indietro di molti anni..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
cerchero di esserci

ohhh ma ci fano entrare ocn altre marche di auto ?? :) cosi forse capiscono che ci devono dare una botta a fare una seg c come la 147 ? :D
Danilo ti strangolo adesso [emoji6] mal che vada lasceremo le non Alfa parcheggiare in disparte e caricheremo sulle Alfa [emoji2] non ci vuole un ingegnere della NASA per aggirare questi piccoli ostacoli [emoji8]
 
Se non succede nulla all'ultimo minuto vengo .... sto già perdendo colpi o il cervello che gira a 3 (per fortuna non alfa :) :) ) se mi sono ripetuto scusate
 
la visita al museo sarà prima di pranzo suppongo, vero?

forse potrei arrivare per mezzogiorno, prima è veramente dura. :cry:
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Appena torno dalle ferie mi aggiungo..non mi piace fare dal cellulare iscrizione

inviato dal mio Sony T3 con Tapatalk
 
Ma una domanda cosi puramente ..... mmmm va be non mi viene il termine

Ma nel campo autovettura bisogna mettere l'auto che uno possiede o l'auto con cui uno viene al raduno?

Perché al 99% vengo con la punto di mio padre, voglio risparmiare n po di km alla mia :) :)
 
Top