Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

SMX":1ri8thrj ha detto:
BANDITO 1":1ri8thrj ha detto:
Grande ragazzi.......peccato essere mancato in questa foto...sarebbe stato un gran ricordo di una giornata Speciale....vista solo ai tempi dei primi vostri raduni
Ammetto lo rimpiango. :mecry2) :mecry2)

Me la spieghi meglio perpiacere? Cosa rimpiangi?
che non sono potuto esserci nel fare la foto di gruppo....ho sempre visto le vs dei tempi alla nascita del club....della 147...di un gran gruppo di persone che si trovano con passione e amicizia.....
 
continuo a non capire, abbi pazienza, ma quando tu scrivi

Vista solo ai tempi dei primi vostri raduni

io non capisco di cosa parli
 
SMX":2ir64rde ha detto:
continuo a non capire, abbi pazienza, ma quando tu scrivi

Vista solo ai tempi dei primi vostri raduni

io non capisco di cosa parli
Max. parlo della foto di gruppo...io non ci sono..causa nipotino stanchissimo. E mi dispiace aver perso un occasione del genere, fare una foto con un gruppo così compatto di amici
 
BANDITO 1":1ujrijj6 ha detto:
SMX":1ujrijj6 ha detto:
continuo a non capire, abbi pazienza, ma quando tu scrivi

Vista solo ai tempi dei primi vostri raduni

io non capisco di cosa parli
Max. parlo della foto di gruppo...io non ci sono..causa nipotino stanchissimo. E mi dispiace aver perso un occasione del genere, fare una foto con un gruppo così compatto di amici

Roberto non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima... :bravo)

Dal tuo commento (personalmente) avevo capito tutt'altro... :OK)
 
che avevi capito???? Lo sai quanto ci tengo alla vs amicizia.....
scivimi in pvt o WA...tanto sai dove trovarmi...così non spoco (spammoooo) troppo il post iniziale :D
 
come al solito il nonno non sa scrivere :asd)
interpretando, voleva dire che un bel gruppo di così tanta gente non si vedeva da tempo, dai primi raduni.
 
Filip1983":24duoijn ha detto:
BANDITO 1":24duoijn ha detto:
SMX":24duoijn ha detto:
continuo a non capire, abbi pazienza, ma quando tu scrivi

Vista solo ai tempi dei primi vostri raduni

io non capisco di cosa parli
Max. parlo della foto di gruppo...io non ci sono..causa nipotino stanchissimo. E mi dispiace aver perso un occasione del genere, fare una foto con un gruppo così compatto di amici

Roberto non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima... :bravo)

Dal tuo commento (personalmente) avevo capito tutt'altro... :OK)

Ah ok, allora non ero solo io
 
BANDITO 1":208wtvn6 ha detto:
am78_ud":208wtvn6 ha detto:
come al solito il nonno non sa scrivere :asd)
interpretando, voleva dire che un bel gruppo di così tanta gente non si vedeva da tempo, dai primi raduni.
bravooo :OK) :OK) :OK)

Ok, era proprio questo che avevo capito... e non sono assolutamente d'accordo
 
No, non sono d'accordo che non si vedeva da tempo:
Mi viene in mente Mantova, in pista a Modena, Nicolis, Lamborghini, Balocco e sono solo i primi che mi vengono in mente... poinle maialate, alle prime raggiungevamo a malapena la 20ina e adesso siamo costantmente almeno il doppio.
Quindi, non so di cosa stai parlando.
 
SMX":2laas6au ha detto:
No, non sono d'accordo che non si vedeva da tempo:
Mi viene in mente Mantova, in pista a Modena, Nicolis, Lamborghini, Balocco e sono solo i primi che mi vengono in mente... poinle maialate, alle prime raggiungevamo a malapena la 20ina e adesso siamo costantmente almeno il doppio.
Quindi, non so di cosa stai parlando.
Parlo di fare una foto simile...cioè tutti insieme vicini come quella del Museo....
capisco che ci si vede ai raduni da te citati...ma sono sempre foto dei singoli e di momenti che ogniuno immortala....
 
SMX":21h0e7nn ha detto:
No, non sono d'accordo che non si vedeva da tempo:
Mi viene in mente Mantova, in pista a Modena, Nicolis, Lamborghini, Balocco e sono solo i primi che mi vengono in mente... poinle maialate, alle prime raggiungevamo a malapena la 20ina e adesso siamo costantmente almeno il doppio.
Quindi, non so di cosa stai parlando.

Effettivamente.... :worship)
 
in attesa del collage... :matto) ho riadattato la foto di gruppo :hug) per FB e ci ho aggiunto qualcosina :matto)
rubata la scritta al Museo :fuga) :fiu)
anche il Virtual ha donato qualcosina. :rotolo)
 

Allegati

  • AlfaVirtualClub gruppo museo 3.JPG
    AlfaVirtualClub gruppo museo 3.JPG
    188.2 KB · Visualizzazioni: 375
am78_ud":1e1psoyr ha detto:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
manca la didascalia "foto by andrea melato (falconero)"
non è di Falco...ho fatto una foto alla foto e perciò è mia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


sorry Falco :worship)
 
Top