Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Hai ragione Alberto. Una vecchia abitudine da riportare in auge. Magari ricordatemi di mettere gli occhiali, ieri senza occhiali non ho riconosciuto nemmeno Lele e quando Fabio si è avvicinato era troppo vicino [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Bezz tu al prossimo non venire che ci siamo troppo antipatici reciprocamente [emoji6]
 
ragazzi io ieri sono venuto con mio padre e un suo ex commilitone di Lecco....

che dire.. meraviglioso... la Giulia è semplicemente me-ra-vi-gliosa... dal vivo è molto ma molto più bella che in foto. anche la 4c è molto ma molto bella...

il museo è molto bello e scenografico, io tra le auto avrei inserito comunque anche la 147

Al posteggio ho visto le vostre 147.... sono meravigliose.. anche le 75 erano favolose...

sono molto contento di essere venuto..
 
am78_ud":38at4r1h ha detto:
Grazie a tutti è stata una bellissima giornata in vostra compagnia. Bello anche il museo certo, ma molto di più la compagnia. PS per il prossimo facciamo i cartellini con i nomi.. C'erano ancora alcune persone che non conoscevo..

Hai perfettamente ragione!!!!Una cosa carina che ho visto è stata la maglia di Falconero con il nome sopra,sarebbe carino vestirsi tutti uguali con la maglia del forum e il nome sopra :thk) ,specie quando si organizzano tali eventi!Almeno non facciamo prendere paura alla gente che ci vede tutti ammucchiati :asd) :asd) :asd)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

La maglietta personalizzata è impegnativa ed ha dei costi.. Già il cartellino sarebbe sufficiente. Per esempio, te non ho capito chi eri..
 
el Bezz":tes59j8t ha detto:
Ma dai, c'eri anche tu? [emoji41][emoji23][emoji3]

E ti ha accompagnato Alessanro? :asd)
Inviato con il Tapatalk FonFon
Bez...molla quell'Ifogn...manco scriver sitobon......Alessandro CASOMAI.... :sadomaso) :sadomaso)
 
Top