Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Carissimi,

Come ogni anno il club intende organizzare il suo consueto raduno annuale e come tutti saprete da poco è stato riaperto il Museo Storico Alfa Romeo di Arese, quindi quale migliore occasione per organizzare il nostro raduno direttamente nella casa dell'Alfa Romeo?

Il raduno è organizzato per Domenica 27 Settembre, l'incontro è previsto per le ore 10.30 presso il Museo Storico dell'Alfa Romeo e la giornata prevederà una visita guidata alla collezione e un pranzo con catering presso l'Alfa Romeo Cafè.

A seconda del numero dei partecipanti prevederemo un numero adeguato di guide affichè tutti possano essere coinvolti nelle spiegazioni.


Il Pranzo prevede un menù così composto:

Aperitivo di benvenuto con stuzzichini misti
---
Ravioli freschi di ricotta e spinacini novelli con noci e prosciutto San Daniele croccante
---
Maccheroncini al torchio con coriandoli di pomodoro, basilico e primo sale
---
Fondente di vitello glassato con erbe di stagione
---
Tortino di patate schiacciate
---
Cheese cake ai frutti di bosco
---
Caffè espresso​

Il costo della giornata comprensivo della visita guidata al museo ed il pranzo è quantificato in €35 per gli associati in regola con la quota associativa 2015 e in €60 per accompagnatori, mogli e fidanzate.

Per i figli (di età fino a 10 anni) dei nostri associati, la giornata viene interamente offerta dalla associazione.




Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 18 Settembre 2015.

Scaldate i motori, il raduno dell' Alfa Virtual Club è alle porte!!!

Non mancate!

Per informazioni e dettagli sulla giornata potete scrivere nella discussione o contattare via messaggio privato Filip1983
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Pronta! Ci sarò sicuramente [emoji2]
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

E io sto contattando quelli dal 2002 in poi che ci siamo persi per strada ma che non mi sono persa io! Vorrei che fosse una cosa stratosferica [emoji2]
 
Per chi non è più socio quanto è la quota di partecipazione? 60€ come accompagnatori/mogli/fidanzate? :)
 
Sono peggio di un mastino, sono riuscita a stanarli quasi tutti ;)

Ci sarà anche il Vampiro, quindi oltre a SMX e Selespeed avremo ben 3 soci fondatori :OK)

Alex, il nostro primo presidente purtroppo lavora proprio nei fine settimana e quindi non ci sarà :( ma pensavo di organizzare una conference ad una certa ora in modo che coloro che sono geograficamente lontani tipo Resnick e altri possano conoscere almeno virtualmente gli attuali soci e consentire a vecchi amici di rivedersi dopo più di dieci anni :X)

sto cercando di portare come già avete visto con Erika anche i vecchi soci e socie, mi piacerebbe davvero che fosse un raduno stratosferico, più grande persino di quello di Maranello ;)

purtroppo mi mancano alcuni contatti per cui se qualcuno riuscisse a far girare la voce potremmo fare veramente una grande rimpatriata che valorizzerà ulteriormente l'importanza dell'evento che sta organizzando il Direttivo :spin)
 
Quando la Zia chiama meglio non contraddirla... :asd)
Vampiro presente... e non sto nella pelle all'idea di riabbracciare alcune brutte facce :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Vampiro":3did8rcm ha detto:
Quando la Zia chiama meglio non contraddirla... :asd)
Vampiro presente... e non sto nella pelle all'idea di riabbracciare alcune brutte facce :fluffle) :fluffle) :fluffle)

dai Vampirazzo la mia non è una "chiamata" ma un gentile invito :asd)

quando ho visto che AVC ha avuto la bellissima idea di fare questo raduno proprio nel Museo mi è venuta voglia di fare in modo che tante persone che non si rivedono da tanti anni e che magari non avrebbero mai occasione di rivedersi tutte insieme potessero farlo e nel contempo secondo me è bello che i soci conoscano "personaggi" dei quali hanno sentito parlare e inoltre verrebbe fuori una cosa megagalattica che potrebbe essere appagante sia per chi sta lavorando adesso per AVC sia per coloro che hanno lavorato tanti anni fa :A)

Ovviamente ho fatto partire il tam tam per ripescarvi tutti e ci sono quasi riuscita ma conto di riuscire a breve a recuperarne ancora altri ;)
 
Top