Raduni torino

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Ragazzi, che ne dite di un bel ritrovo settimanale, serale ovviamente, in torino, per ritrovarci e discutere un po' dal vivo con le belve parcheggiate?
 
posso dire la mia?
io faccio parte di un club di torino, una piccola sezione di uno dei piu grandi club d italia, in 3 anni non abbiamo mai avuto problemi con le forze del ordine ecc...

siamo il fast and tuning club
ci ritroviamo ogni venerdi sera dalle 21.30 in poi nel piazzale samuele spose davanti al delle alpi(di fianco al mc)

se vi va potreste fare un salto... siete i benvenuti

NB: chiedo anticipamente scusa se questo messaggio sia contro qualcosa o qualcuno o contro lo statuto... in tal caso provvedero a cancellarlo subito....

ciao ciao
 
no tranquillo Baby, se è un raduno tuning statico va bene (l'importante è che non siate di quelli che facevano le gare a moncalieri).

ma vi trovate dietro il Mc dove ci sono ogni tanto anche i Puntisti vero? una sera di queste magari passo.. :OK)
 
baby killer 147":1o63fqfk ha detto:
posso dire la mia?
io faccio parte di un club di torino, una piccola sezione di uno dei piu grandi club d italia, in 3 anni non abbiamo mai avuto problemi con le forze del ordine ecc...

siamo il fast and tuning club
ci ritroviamo ogni venerdi sera dalle 21.30 in poi nel piazzale samuele spose davanti al delle alpi(di fianco al mc)

se vi va potreste fare un salto... siete i benvenuti

NB: chiedo anticipamente scusa se questo messaggio sia contro qualcosa o qualcuno o contro lo statuto... in tal caso provvedero a cancellarlo subito....

ciao ciao

siete nella mia zona..ci passo sovente ma non vi ho mai visto..ho visto solo una volta un po di punto parcheggiate..eravate voi?
 
baby killer 147":3gc43zwu ha detto:
noi siamo nel piazzale di fianco, quelli delle punto GT si sn spostati....
yugs, noi? STATICISSIMI.... anche xke tanti sn fermoni muhauhauhhauha

ci sono anche quelli del GPunto club che si troavno lì al venerdì, una sera ci aggreghiamo. :p
 
yugs":31zvr20g ha detto:
no tranquillo Baby, se è un raduno tuning statico va bene (l'importante è che non siate di quelli che facevano le gare a moncalieri).

ma vi trovate dietro il Mc dove ci sono ogni tanto anche i Puntisti vero? una sera di queste magari passo.. :OK)

Qualcuno sa per caso dove si radunano adesso i ragazzi che si trovavano prima a Moncalieri?

Il TSR a torino è ormai morto?
 
baby killer 147":e0wh3glc ha detto:
noi siamo nel piazzale di fianco, quelli delle punto GT si sn spostati....
yugs, noi? STATICISSIMI.... anche xke tanti sn fermoni muhauhauhhauha

che io sapevo quelli del GT power si sono rimessi lì ..... ne facevo parte anche io una volta.....conosci qualcuno lì ?
 
Top