Radionavigatore a mappe con display 6,5" che dilemma

grimmio

Nuovo Alfista
Punti
1
io vorrei tanto sapere perchè su Radionavigatore a mappe con display 6,5",tel gsm vivavoce e servizi b-Connect non sia presente la presa USB come su blu&Nav????
Ora per installare un I-pod o qualsiasi sistema di memoria musicale devo cercare tra mille interfaccie che non riescono a gestire a pieno le due tecnologie ...
Secondo voi l'Alfa non si è fatta un auto-goal non essendo possibile avere un blue&Me su Radionavigatore a mappe con display 6,5", invece del navigatore a pittogrammi come nel blue&nav?
é tanto difficile tirare fuori un interfaccia che gestisca l'ipod avendo praticamente la tecnologia già tutta in casa?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
Credo che con le nuove auto arriverà anche il Blu&Me.. mi pare che sulla 59 già sia disponibile...
Trovo che sia inutile modificare gli allestimenti se ormai si cambia modello, ahimè... :ka)

grimmio

Nuovo Alfista
Punti
1
il problema è che il blu&Me è si disponibile su qualsiasi modello ma non è compatibile con il navigatore a schermo grosso con le mappe, ma solo con quello a pittogrammi (ovvero le frecette che appaiono nel cruscotto senza visualizzare la mappa)...
il problema non riguarda un modello (certo che la 159 non è mica a fine serie) ma tutte la gamma ... :eek:hmamma)

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
Punti
36
Scusa, non avevo visto che avevi la 59... parlavo della 147...

Beh, credo che, se tutti quelli che come te rileva il malfunzionamento, segnalassero la questione in conce, o direttamente all'alfa potrebbero fare un aggiornamento del sistema e risolvere la cosa... certo, se sei il solo "smanettone" che ha fatto caso alla mancanza... campa cavallo...

Alto Basso