Radionavigatore a mappe con display 6,5" che dilemma

grimmio

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
17
0
1
Genova
io vorrei tanto sapere perchè su Radionavigatore a mappe con display 6,5",tel gsm vivavoce e servizi b-Connect non sia presente la presa USB come su blu&Nav????
Ora per installare un I-pod o qualsiasi sistema di memoria musicale devo cercare tra mille interfaccie che non riescono a gestire a pieno le due tecnologie ...
Secondo voi l'Alfa non si è fatta un auto-goal non essendo possibile avere un blue&Me su Radionavigatore a mappe con display 6,5", invece del navigatore a pittogrammi come nel blue&nav?
é tanto difficile tirare fuori un interfaccia che gestisca l'ipod avendo praticamente la tecnologia già tutta in casa?
 
Credo che con le nuove auto arriverà anche il Blu&Me.. mi pare che sulla 59 già sia disponibile...
Trovo che sia inutile modificare gli allestimenti se ormai si cambia modello, ahimè... :ka)
 
il problema è che il blu&Me è si disponibile su qualsiasi modello ma non è compatibile con il navigatore a schermo grosso con le mappe, ma solo con quello a pittogrammi (ovvero le frecette che appaiono nel cruscotto senza visualizzare la mappa)...
il problema non riguarda un modello (certo che la 159 non è mica a fine serie) ma tutte la gamma ... :eek:hmamma)
 
Scusa, non avevo visto che avevi la 59... parlavo della 147...

Beh, credo che, se tutti quelli che come te rileva il malfunzionamento, segnalassero la questione in conce, o direttamente all'alfa potrebbero fare un aggiornamento del sistema e risolvere la cosa... certo, se sei il solo "smanettone" che ha fatto caso alla mancanza... campa cavallo...
 
Top