(Quasi) addio 159: MacGeek torna GTista...

MacGeek":keehqdln ha detto:
Annuncio ufficialmente che il periodo buio della 159 è quasi finito: ho ordinato stamattina la nuova Geekmobile™.

Ecco cosa ho preso:

Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive

Rosso Rubino/Pelle Cuoio Tango

Optional:
- Vetri privacy
- Xeno + lavafari
- Sensori di parcheggio
- Cerchi da 18" a raggi
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Pack Clima (sensore pioggia, sensore appannamento, sensore odori)
- Sigla motorizzazione

Praticamente identica alla GT che avevo prima di sto scassone, cambia solo il colore, visto che il Rosso Rubino ha sostituito il Rosso Radicofani.

Peccato per i tagli rispetto alla mia vecchia GT. Speriamo che l'assetto non sia peggiorato troppo, con le sospensioni comfort.

Consegna, come al solito, in ottobre.

ti assicuro che le sopsensioni comfort sono un vero schifo!!!!!sto già prendendo le eibach, x poi mettere i bilstein!!!!!!!!!!
 
vincentGT":2ep40dkt ha detto:
MacGeek":2ep40dkt ha detto:
Annuncio ufficialmente che il periodo buio della 159 è quasi finito: ho ordinato stamattina la nuova Geekmobile™.

Ecco cosa ho preso:

Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive

Rosso Rubino/Pelle Cuoio Tango

Optional:
- Vetri privacy
- Xeno + lavafari
- Sensori di parcheggio
- Cerchi da 18" a raggi
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Pack Clima (sensore pioggia, sensore appannamento, sensore odori)
- Sigla motorizzazione

Praticamente identica alla GT che avevo prima di sto scassone, cambia solo il colore, visto che il Rosso Rubino ha sostituito il Rosso Radicofani.

Peccato per i tagli rispetto alla mia vecchia GT. Speriamo che l'assetto non sia peggiorato troppo, con le sospensioni comfort.

Consegna, come al solito, in ottobre.

ti assicuro che le sopsensioni comfort sono un vero schifo!!!!!sto già prendendo le eibach, x poi mettere i bilstein!!!!!!!!!!
non si e' mai capito da quale data hanno cominciato a rovinare la gt con queste sospensioni,il paragone posso farlo con il jts che era sicuramente meglio assettato rispetto al jtdm del 2006 ma non so il tipo montato dai diesel,se qualcuno sa la data della sciagurata modifica....di quanto si abbassa?ho paura che con quel muso lungo che ha la gt i problemi sarebbero troppi.
 
Io ho ritirato il jts a giugno 2006 ed è rigido il giusto e un filo più basso delle gt normali antecedenti la mia, non so se dipenda dal fatto che è una bl della serie con cerchi gta
 
Le due modifiche alle sospensioni (molle con 1/2 spira in meno, e ammortizzatori pack comfort) sono state attuate nel settembre del 2005.
 
Oh caro Mac........... te l'avevo sempre detto. ahahahahahaahah

Ora mi ammazza.............

Cmq.......... l'esemplare tuo tutto era tranne che "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" o meglio è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come può esserlo qualunque esemplare.
Sta storia degli scarti di produzione....... allora io ricevo gli scarti come i dipendenti Fiat? Se deve essere così quantomeno mi riservino TUTTI i vantaggi della "dipendenza Fiat".

Tornando al GT, si è comprato il clone ed ha solo che fatto bene, sperando che cmq non vi siano sorprese dell'ultima ora (aspettati cmq un certo calo di qualità, ferme restando le enormi bontà di progetto).
 
Top