Quando chiudo le portiere posteriori fanno"Dong"!!!!

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, da qualche giorno quando chiudo le portiere posteriori sento dentro qualcosa tipo una molla che fa un rumore proprio il tipico rumore della molla in vibrazione; il rumore sembra venire dalla serratura ma nn so proprio di specifico cosa sia....volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo rumore,almeno appena apro lo sportello so dove guardare...... :nod)
Volevo risolvere sto problema perchè ogni volta che chiudo o mi chiudono gli sportelli posteriori semba che ci sia un buddista col gong dentro lo sportello........ :asd) :asd)

Grazie a chi mi aiut :OK)
 
...se le portiere fanno goooong... che meraviglia che meraviglia...

A parte gli scherzi, prova con un buon grasso prima di mettere mano, forse la serratura è secca...
 
tranquillo,successe la stessa cosa a me...portata in alfa e mi dissero che a pomigliano si erano dimenticati di fissare dei pezzi.... :?:
 
Ciao Marco... :OK)

Riguardo al rumore prova a dare dei pugnetti a portiera aperta e vedere se te lo fa cmq... se non lo fa e si sente solo chiudendo significa che è la molla della serratura che scatta quando la chiudi... si trova dietro alla lamiera della porta e controllarelo non è poi così a portata di mano... bisognerebbe aprire la porta ;)
 
DavideSpeed":tfvldmpm ha detto:
Ciao Marco... :OK)

Riguardo al rumore prova a dare dei pugnetti a portiera aperta e vedere se te lo fa cmq... se non lo fa e si sente solo chiudendo significa che è la molla della serratura che scatta quando la chiudi... si trova dietro alla lamiera della porta e controllarelo non è poi così a portata di mano... bisognerebbe aprire la porta ;)

Penso che sia così.....perchè qualcosa di non fissato sembra strano, mi ha iniziato a farlo da pochissimi giorni.....poi sembra proprio una molla....potresti dirmi meglio la posizione, come controllarla ecc...???Cmq provo con i pugnetti e il grasso(anche se credo nn servirà) e se fosse la molla quali sono le possibili soluzioni????Per arrivarci no problem, smontare un pannello non è un'operazione così complicata l'ho fatto altre volte e senza bucare il tappo :OK)
 
Top