Quale sarà la prossima ideona da Virtual Pack?

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Ne stavamo parlando qualche giorno fa con gli amici del Milano&Brianza... :cincin)

Periodicamente salta fuori l'ideona - spesso economica ma di impatto - che diventa poi un tuning "d'obbligo" dei virtualisti:

esempi:
- frecce bianche GTA
- antennino
- copriterminale
- lampadine effetto xeno
- pinze rosse con scritta
- scudo cromato

il più caro di questi interventi costa 30 euro, ma sono cose di grande impatto e segno di riconoscimento per noi del club!

Quale sarà la prossima chicca? :thk) :thk)

Forza, avanti con le idee!! :OK)
 
uhm, io penso che bisogna vedere bene la versione restyling e vedere cosa di carino se ne può tirar fuori per le nostre !
Magari per gli interni !
 
oppure l' adesivo sotto il portabicchieri (copyright di °macho°)! :p
P1003_120330.jpg


o al montante porta :p
P1003_120413.jpg
 
faceva parte del virtual pack anche il battitacco cromato... o comunque modificato (come il mio :asd) )

direi si possono aggiungere anche i cuscini copricintura :OK)
 
Come qualcuno ha già detto io inserirei le luci plafoniera rosse come il resto delle luci della nasona! :nod)
Oppure il battitacco in alluminio ma non costa certo poco! :bonk)
I tappeti linea alfa con bordo rosso? :sgrat)
 
Dimenticavo ovviamente i fari GTA...

Non so, quello che avete detto sono cose carine ma non sono "l'idea definitiva", quella che TUTTI vogliono fare... :)

intendo proprio una scoperta "epocale" come lo scudo cromato :D
 
Resnick":1ry4kjk8 ha detto:
Ne stavamo parlando qualche giorno fa con gli amici del Milano&Brianza... :cincin)

Periodicamente salta fuori l'ideona - spesso economica ma di impatto - che diventa poi un tuning "d'obbligo" dei virtualisti:

esempi:
- frecce bianche GTA
- antennino
- copriterminale
- lampadine effetto xeno
- pinze rosse con scritta
- scudo cromato

il più caro di questi interventi costa 30 euro, ma sono cose di grande impatto e segno di riconoscimento per noi del club!

Quale sarà la prossima chicca? :thk) :thk)

Forza, avanti con le idee!! :OK)
Hai dimenticato i battitacco cromati ---> Bagn :asd)



Anch'io penso che una cosa carina siano le bocchette laterali in tinta (quelle piccole triangolari) alluminio come la plancia :nod)
Quella centrale io l'ho fatta in tinta carrozzeria perchè comunque rimane scura... se fatta di colori chiari può dar fastidio a mio parere... di certo poi, uno prima di farla rossa e/o azzurra ci pensa ben tante volte!!
 
TommyBS":3icx5sml ha detto:
Una gnoccona da tenere accanto per ogni socio :elio)

Eheheh ho detto a basso costo :asd) :sarcastic)

Zen147":3icx5sml ha detto:
Anch'io penso che una cosa carina siano le bocchette laterali in tinta (quelle piccole triangolari) alluminio come la plancia :nod)
Quella centrale io l'ho fatta in tinta carrozzeria perchè comunque rimane scura... se fatta di colori chiari può dar fastidio a mio parere... di certo poi, uno prima di farla rossa e/o azzurra ci pensa ben tante volte!!

Sì infatti questa è una buona idea e penso che la considererò... Però già sul grigio africa forse inizia ad essere troppo in stacco con la plancia, dovrò valutare per bene... :scratch) :scratch)
 
147nos":2yjegoy7 ha detto:
Dimenticavo i neon rossi per la zona bassa dell'abitacolo! :elio)
Andrebbero bene? :sgrat)
Io li ho e tutti quelli che li vedono rimangono a bocca.. :lingua)
:OK)

E' vero, ce li ho anch'io e ogni volta che qualcuno li vede rimane così! :jaw)
Poi segue, a seconda: "Figata!" oppure "Che zarro!" :asd)
 
Resnick":3g5s34z5 ha detto:
TommyBS":3g5s34z5 ha detto:
Sì infatti questa è una buona idea e penso che la considererò... Però già sul grigio africa forse inizia ad essere troppo in stacco con la plancia, dovrò valutare per bene... :scratch) :scratch)

Mhmhmhmhmmhhmhmhm :scratch)
Io ad esempio non sono attirato da questo lavoro... :shrug03)
 
Quindi potrebbe essere:

- frecce bianche GTA
- antennino
- copriterminale
- lampadine effetto xeno
- pinze rosse con scritta alfa romeo
- scudo cromato
- bulbi rossi in plafoniera
- neon rossi
- fari GTA

Giusto? :elio)
:OK)
 
Yess, per ora allora abbiamo trovato neon e plafoniere per gli interni :OK)

i battitacco li lascerei fuori da questo discorso perchè ora costano un macello! più di 70 euro :fuori) :fuori)

Mi sa che sugli esterni ormai c'è ben poco da fare come soft tuning economico, meglio concentrarsi sugli interni...
 
147nos":396khu42 ha detto:
Resnick":396khu42 ha detto:
TommyBS":396khu42 ha detto:
Sì infatti questa è una buona idea e penso che la considererò... Però già sul grigio africa forse inizia ad essere troppo in stacco con la plancia, dovrò valutare per bene... :scratch) :scratch)

Mhmhmhmhmmhhmhmhm :scratch)
Io ad esempio non sono attirato da questo lavoro... :shrug03)
Bhe chiaro, qua va proprio a gusto.. non è come le freccine laterali che arancioni non piacciono quasi a nessuno! Io ho fatto le grigliette interne tinta alluminio per riprendere la plancia, ma il diffusore centrale non mi piace tutto grigio :ka)
 
Top