Quale carrozza a Torino per le pinze rosse?

BlackGT

Nuovo Alfista
Punti
16
Forse lo avete già scritto in passato ... ma viste le attuali condizioni di FFZ fare un cerca è un problema.
Chi di voi ha fatto verniciare le pinze rosse in carrozzeria ? Dove ? Quanto ha pagato?
Attendo :scratch)
Grasie
:ciao)

enzo77

Nuovo Alfista
Punti
16
beh!

io le ho fatte fare nere la scorsa settimana da mi meccanico, cambiando dischi e pastiglie

Simo140cv

Nuovo Alfista
Punti
36
Home-made!
Home-made!
Ci perdi una giornata intera se vuoi metterci pure l'adesivo....ma poi :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

La mia macchina non la tocca nessuno :member) ...i lavori se devono essere fatti bene me li faccio IO! :OK)

BlackGT

Nuovo Alfista
Punti
16
Home made :nono) ..... bè in effetti ci avevo pensato ... ma senza ponte dovrei farmi una ruota alla volta ... senza garage... mi metto per la strada ???
Meglio un carrozza che mi fa il lavoro in metà tempo e magari anche meglio di me che non saprei da che parte iniziare per smontare le molle...

Allora a Torino proprio nessuno ?? :mecry)

Ste81To

Nuovo Alfista
Punti
36
Io me le son "fatte" (6 mesi fa) in una mattinata, nel grande piazzale del parco colletta :OK) hihih c'erano un sacco di truzzi che mi guardavano :marameo)
I fari gta invece non me la sento di farli da solo..aspetto che quelli del PVC si decidano :tired) :asd)

birikkino

Nuovo Alfista
Punti
16
io lunedì porto la bimba dal chirurgo estetico (kit helvetia gta evoluzione!! :elio) )e gli ho chiesto se mi pittura pure le pinze...

poi però devo trovare qualcuno che mi faccia gli adesivi "alfa romeo" resistenti alle alte temperature da attaccarci sopra...a proposito...chi conosce qualcuno che li fa in zona venezia?? o perlomeno che li spedisca...

BlackGT

Nuovo Alfista
Punti
16
Per gli adesivi io ho chiesto a Max 140 :worship) ... ma attendo ancora una sua risposta.
:ciao)

BlackGT

Nuovo Alfista
Punti
16
Ma allora proprio nessuno ha fatto fare la tinta alle pinze della sua :147) ?
Ho bisogno del vs. aiuto :wall)

Phoenix62

Nuovo Alfista
Punti
16
Se dovessi colorare le pinze....penso che le scrittine le faro con 'aerografo....visto che sono modellista !

Con le scritte adesive.....avrei sempre l'impressione di perderle per strada !!!!!!!

:asd)

Simo140cv

Nuovo Alfista
Punti
36
Phoenix62":3fuc8mg0 ha scritto:
Se dovessi colorare le pinze....penso che le scrittine le faro con 'aerografo....visto che sono modellista !

Con le scritte adesive.....avrei sempre l'impressione di perderle per strada !!!!!!!

No....se metti gl adesivi...DOPO...devi metterci un paio di mani di trasparente :OK)
Voglio vedere poi come le togli :asd)

FlorianoL

Nuovo Alfista
Punti
16
le vorrei colorare anche io... ma la cosa che mi lascia in dubbio è come organizzare la cosa... ovvero... ci vorrebbe un ponte, o un sollevatore di quelli tosti per alzare il frontale...
poi come avete fatto? le avete staccate?
Staccarle comporta rifare lo spurgo dell'aria... avete fatto tutto da soli???
oppure le avete colorate così, tenendole attaccate al tubo... in questo caso mi chiedo, ma prima non vanno grattate per bene?

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
FlorianoL":2c5ndmfq ha scritto:
le vorrei colorare anche io... ma la cosa che mi lascia in dubbio è come organizzare la cosa... ovvero... ci vorrebbe un ponte, o un sollevatore di quelli tosti per alzare il frontale...
oppure le avete colorate così, tenendole attaccate al tubo... in questo caso mi chiedo, ma prima non vanno grattate per bene?
Basta alzare la nasona col crik e fare una ruota alla volta, levi la ruota e pulisci al top la pinza, col diluente..poi nastri tutto quanto alla perfezione e via di vernice, preferibile quella per alte temperature... :nod)
Insomma ci vorrà + tempo, ma anche a casa puoi farlo :OK)

balu78

Nuovo Alfista
Punti
36
Simo140cv":296wj0ll ha scritto:
Phoenix62":296wj0ll ha scritto:

No....se metti gl adesivi...DOPO...devi metterci un paio di mani di trasparente :OK)
Voglio vedere poi come le togli :asd)

io ho messo gli adesivi senza passare sopra il trasparente, 6000 km e tanti lavaggi con lancia, problemi 0; se poi uno si toglie lo torno a mettere!!

FlorianoL

Nuovo Alfista
Punti
16
147nos":1yxphbjs ha scritto:
FlorianoL":1yxphbjs ha scritto:
Basta alzare la nasona col crik e fare una ruota alla volta, levi la ruota e pulisci al top la pinza, col diluente..poi nastri tutto quanto alla perfezione e via di vernice, preferibile quella per alte temperature... :nod)
Insomma ci vorrà + tempo, ma anche a casa puoi farlo :OK)
quindi seconde voi la vernice non salta?
Come diluente cosa? benza?

birikkino

Nuovo Alfista
Punti
16
a me interessa sapere per gli adesivi dove li trovo perchè il colore sono sicuro che tiene (lo hanno già fatto in molti in compagnia mia).

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
birikkino":ec8jnupi ha scritto:
a me interessa sapere per gli adesivi dove li trovo perchè il colore sono sicuro che tiene (lo hanno già fatto in molti in compagnia mia).
alcuni ragazzi se li sono fatti fare.... prova anche tu a sentire dalle tue parti se ti possono fare questi adesivi :OK)

Alto Basso