PVC vol.5 - PiemonteVirtualClub: Cercasi membri (C.d.C.)

No sono arrivato tardi e andato via quasi subito ..... o avuto un problema con una gomma che a voluta baciare un marciapiede ....

O letto ora il messaggio non o internet sul cellulare sto aspettando la sim del nuovo operatore e non o ricaricato

Comunque bella manifestazione, vista l'alfa 75?
 
cerco riprogrammazione codici telecomando

Ciao ragazzi,

cerco qualcuno in Torino con il software fiatecuscan o multiscan che mi possa riprogrammare la chiave (dietro compenso). Ho la seconda chiave e la tesserina originale con il codice. La macchina l'avevo presa nuova nel 2003 è una 147 jtd 115cv.

Lo scorso anno mi accorsi che si erano dissaldati solo da un lato i pulsantini del telecomando e li saldai, la pila la cambio con frequenza perchè ne ho una bella scorta.
Ora, dopo un anno, il telecomando nè apre e nè chiude, il led si accendono e provandolo con il tester il collegamento c'è, quindi è solo questione di riprogrammazione chiavi.

L'avevo già fatto fare nel 2012 da un mio amico che aveva il sf, ma ora lui è in un'altra città e se non trovo nessuno, piuttosto che farmi impiccare da un officina, mi compro il sf col cavo/connettore e lo faccio da me.

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Ciao :)
 
Top