[Proposta FAQ pag 2 (postata in faq)] Montaggio alzacristalli posteriori su progression

smgfan01":3jxdxbw9 ha detto:
che errore ti da l hai visto ?

un qualcosa del tipo " allineamento non previsto per questa versione " ?

Cavolo non ricordo nel dettaglio, comunque qualcosa del genere.

Purtroppo non ho seguito bene la faccenda in quanto era al telefono con un cliente... :mad2)

Tu cosa dici di riprovare?
 
C.C. Roth":29f04h9p ha detto:
smgfan01":29f04h9p ha detto:
che errore ti da l hai visto ?

un qualcosa del tipo " allineamento non previsto per questa versione " ?

Cavolo non ricordo nel dettaglio, comunque qualcosa del genere.

Purtroppo non ho seguito bene la faccenda in quanto era al telefono con un cliente... :mad2)

Tu cosa dici di riprovare?

io dico di riprovare si :OK)

in teoria con questo messaggio è inutile riprovare , si può solo riprogrammare l intero bc ( :elio) :asd) ) , ma la cosa stranissima è che tutti i bc delle serie 1 e successive devono essere abilitati all aggiunta di tale accessorio , in quanto esse avevano la possibilità dell optional su progression degli alzavetri posteriori. ( quindi tutti i bc proxandoli accettano il nuovo componente )

non ho mai sentito nessuno con un problema del genere su restyling però , io riproverei :OK)

anche perchè senno vuol dire che ti hanno messo un bc serie 0 :eek13)
 
smgfan01":2lrw7vnx ha detto:
C.C. Roth":2lrw7vnx ha detto:
smgfan01":2lrw7vnx ha detto:
che errore ti da l hai visto ?

un qualcosa del tipo " allineamento non previsto per questa versione " ?

Cavolo non ricordo nel dettaglio, comunque qualcosa del genere.

Purtroppo non ho seguito bene la faccenda in quanto era al telefono con un cliente... :mad2)

Tu cosa dici di riprovare?

io dico di riprovare si :OK)

in teoria con questo messaggio è inutile riprovare , si può solo riprogrammare l intero bc ( :elio) :asd) ) , ma la cosa stranissima è che tutti i bc delle serie 1 e successive devono essere abilitati all aggiunta di tale accessorio , in quanto esse avevano la possibilità dell optional su progression degli alzavetri posteriori. ( quindi tutti i bc proxandoli accettano il nuovo componente )

non ho mai sentito nessuno con un problema del genere su restyling però , io riproverei :OK)

anche perchè senno vuol dire che ti hanno messo un bc serie 0 :eek13)

Infatti! Boh io riprovo e cerco di farmi capire dal tecnico. Non è percaso che la centralina posteriore usata che ho messo è di una serie 0?
Grazie mille per le info!
CIAO
 
tranquillo non è un problema se la centralina usata fosse di una serie 0 o successive , quello non conta , il problema sta nel bc non nelle specifiche centraline ;)

mi raccomando tienici aggiornati e se puoi spiega tutto al mecca , se è competente saprà aiutarti anche lui :spin)
 
smgfan01":to65x8if ha detto:
tranquillo non è un problema se la centralina usata fosse di una serie 0 o successive , quello non conta , il problema sta nel bc non nelle specifiche centraline ;)

mi raccomando tienici aggiornati e se puoi spiega tutto al mecca , se è competente saprà aiutarti anche lui :spin)

Certo! GRazie ancora...
 
MONTAGGIO ALZAVETRI ELETTRICI POSTERIORI 147 PROGRESSION

Buonasera, sono nuovissimo del forum. Vorrei poter mettere questi maledetti alzavetri elettrici posteriori nella mia progression...perchè nel 2009 non è possibile avere un'auto da 20000euro con gli alzavetri manuali!!! :swear) :swear)

Ora ho trovato i motorini e i pulsanti dietro, che altro mi occorre? Penso di avere la predisposizione e tutto il resto...Poi per questo lampeggio del contakm di cui parlate come si risolve?? Attendo notizie, un'altra cosa, è sicuro che è possibile mandare dalla parte del guidatore tutti e 4 i vetri elettrici???? Sarebbe fantastico!!!:) Fatemi sapere e complimenti all'autore della guida!!!
 
aleorcix":f1nx0rkh ha detto:
Buonasera, sono nuovissimo del forum. Vorrei poter mettere questi maledetti alzavetri elettrici posteriori nella mia progression...perchè nel 2009 non è possibile avere un'auto da 20000euro con gli alzavetri manuali!!! :swear) :swear)

Ora ho trovato i motorini e i pulsanti dietro, che altro mi occorre? Penso di avere la predisposizione e tutto il resto...Poi per questo lampeggio del contakm di cui parlate come si risolve?? Attendo notizie, un'altra cosa, è sicuro che è possibile mandare dalla parte del guidatore tutti e 4 i vetri elettrici???? Sarebbe fantastico!!!:) Fatemi sapere e complimenti all'autore della guida!!!
il lampeggio dovresti risolverlo andando in officina e faendo l' allineamento proxy da examiner :scratch)
Creco che ti occorra anche il pulsante davanti, lato guida, con lo switch per comandare davanti/dietro
 
giangirm":3uo43h9d ha detto:
aleorcix":3uo43h9d ha detto:
Buonasera, sono nuovissimo del forum. Vorrei poter mettere questi maledetti alzavetri elettrici posteriori nella mia progression...perchè nel 2009 non è possibile avere un'auto da 20000euro con gli alzavetri manuali!!! :swear) :swear)

Ora ho trovato i motorini e i pulsanti dietro, che altro mi occorre? Penso di avere la predisposizione e tutto il resto...Poi per questo lampeggio del contakm di cui parlate come si risolve?? Attendo notizie, un'altra cosa, è sicuro che è possibile mandare dalla parte del guidatore tutti e 4 i vetri elettrici???? Sarebbe fantastico!!!:) Fatemi sapere e complimenti all'autore della guida!!!
il lampeggio dovresti risolverlo andando in officina e faendo l' allineamento proxy da examiner :scratch)
Creco che ti occorra anche il pulsante davanti, lato guida, con lo switch per comandare davanti/dietro

quoto giangirm ... ha detto tutto lui !

semmai aggiungo che ti manca ( se vuoi sbatterti meno e hai la possibilità di trovarli allo sfascio ) i cablaggi portiera pedisposti ai motorini alzavetri ... altimenti cabli tu come schema , non c è problema :OK)
 
Ciao.. di recente ho riprovato a riallinenare il proxy per correggere il lampeggio dell'odometro.. risultato uguale BC non compatibile con l'optional..
Va be mi tengo il lampeggio tanto ormai non ci faccio + caso... ho postato solamente per far presente la cosa a chi magari farà lo stesso lavoro..

CIAO!
 
ciao

premesso che mi dispiace per l incoveniente , ma comunque è stranissimo .... tutte le restyling hanno come optional il bc abilitato ai vetri post , la tua per caso è una delle prime prime ?
se si non vorrei che magari ti hanno montato un bc serie 0 non abilitato alla proxata della centralina alzavetri post :cry:
 
smgfan01":2vs9ub2e ha detto:
ciao

premesso che mi dispiace per l incoveniente , ma comunque è stranissimo .... tutte le restyling hanno come optional il bc abilitato ai vetri post , la tua per caso è una delle prime prime ?
se si non vorrei che magari ti hanno montato un bc serie 0 non abilitato alla proxata della centralina alzavetri post :cry:
uhm c'è qualcosa che devo aggiornare nella faq?
 
smgfan01":1zenhiat ha detto:
ciao

premesso che mi dispiace per l incoveniente , ma comunque è stranissimo .... tutte le restyling hanno come optional il bc abilitato ai vetri post , la tua per caso è una delle prime prime ?
se si non vorrei che magari ti hanno montato un bc serie 0 non abilitato alla proxata della centralina alzavetri post :cry:

Ciao infatti è strano.. la mia è una km0 dell'agosto 2005... boh!

Poi era già predisposta come cablaggi. Non vorrei fosse la centralina anteriore che è difettosa...

va beh pazienza...
 
max14716":2j7hg0dr ha detto:
io uso in estate il telecomando tenedolo premuto per 7 secondi e oltre ad aprire le serrature dei sportelli, si abbassano i finestrini anteriori almeno la temperatura dell'abitacolo inizia ad abbassarsi perchè anche io dove lavoro ho la macchina al sole e il pomeriggio trovarsi con l'abitacolo oltre i 40 ° C non è affatto piacevole
Questa proprio non la sapevo :sgrat) e per fortuna che mi sono letto tutto il libretto d'istruzione :asd)
 
C.C. Roth":bdv686pp ha detto:
smgfan01":bdv686pp ha detto:
ciao

premesso che mi dispiace per l incoveniente , ma comunque è stranissimo .... tutte le restyling hanno come optional il bc abilitato ai vetri post , la tua per caso è una delle prime prime ?
se si non vorrei che magari ti hanno montato un bc serie 0 non abilitato alla proxata della centralina alzavetri post :cry:

Ciao infatti è strano.. la mia è una km0 dell'agosto 2005... boh!

Poi era già predisposta come cablaggi. Non vorrei fosse la centralina anteriore che è difettosa...

va beh pazienza...

quindi se non erro proprio le primissime serie 1 :scratch)
a questo punto mi viene da pensare che davvero in fase di assemblamento della vettura ti hanno montato un bc serie 0 ( pomigliano rulezzz :asd) :boxe) )
mi dispiace , allora devi riprogrammare il bc se vuoi toglierti il fastidio del blink odometro


giangirm":bdv686pp ha detto:
uhm c'è qualcosa che devo aggiornare nella faq?

mah .... siceramente non so cosa dirti .... conservo sempre tutti i depliant e andando a rivedere il primissimo depliant che avevo preso all uscita della serie 1 , c è la conferma che gli alzacristalli post diventano optional su progression ..... imho questa è un "anomalia di montaggio accessori" , quindi non so nemmeno se sia il caso di aggiornare , magari una piccola precisazione che sulle primissime ci potrebbe essere questo problema anche se lo vedo abbastanza raro :)
 
Salve, io ho reperito tutti i pezzi necessari per la modifica e ho portato l'auto in officina per montare il tutto, ma non è possibile tramite riallineamento proxy levare il problema del contakm, va in tilt tutto il body computer, così mi hanno detto di lasciar perdere...vai che mi consigliate di fare?? Help :(
 
Top