Proposta di acquisto comunitario di montanti lucidi GTA

francescomora1985

Nuovo Alfista
Punti
36
Siccome io li volevo acquistare mi chiedevo se anche altri avessero avuto la mia stessa intenzione...adesso è solo a livello di sondaggio eventualmente mi potrei informare...allora fatevi avanti.... :OK)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
Punti
36
Ma son questi qui?

Io ho la distinctive, e quando la presi già ci stavano se intendi questi, altrimenti avresti una foto?

francescomora1985

Nuovo Alfista
Punti
36
Si caro Euge...peccato che chi possegga la 47 vecchia dopo il 2002 o la serie restyling ce li abbia di plastica :( intendo sempre i 3 porte....

max18

Nuovo Alfista
Punti
36
francescomora1985":1unbptgo ha scritto:
Si caro Euge...peccato che chi possegga la 47 vecchia dopo il 2002 o la serie restyling ce li abbia di plastica :( intendo sempre i 3 porte....
Non sono in plastica ma semplicemente hanno una verniciatura opaca e ruvida che a me fa schifo infatti li ho cambiati con quelli lucidi :sarcastic)

francescomora1985

Nuovo Alfista
Punti
36
Per curiosità ho sentito il mio ricambista e da quanto ho capito non farebbe un gran sconto, considerato che poi dovrei anche spedirveli il risparmio quasi si annulla se non diventa pari a zero... :sic) :sic)
quindi forse conviene anche a voi rivolgervi al vostro normale ricambista..... :shrug03)

Alto Basso