[Progetto] Costruzione dei sedili GTA

Marco22":6xpb1t3q ha detto:
Pure dei GTA?

Si la seduta dei GTA è dei TI è la medesima... :sic)
Come ti ho detto su MSN, io proverei a prende 1 imbottitura e vedere se si può montare... Altrimenti abbandoni il progetto... Ma io andrei avanti :sarcastic)
 
Marco22":1a322ljy ha detto:
Tanto non sei tu a pagare vero :sarcastic)

Bè no :asd)

Fai come vuoi marcolì... Chiaramente il rischio c'è... Ma come ti ho già detto, io al tuo posto lo farei... Sono cacchi del tappezziere come fare alla fine... Tu gli chiedi ciò che vuoi, lo paghi e lui ti dice o SI o NO. Se ti dice SI si sbatte lui...
 
Secondo me è un'impresa impossibile e/o senza senso! :matto)
Ti conviene cercare un interno GTA completo usato nei lidi che ormai si conoscono..basta pagare profumatamente e puoi avere tutto, imhò spendi meno e hai dei sedili come devono essere, il taglia e cuci partendo dai sedii originali mi lascia un pò perplesso per mille ragioni..e poi ti credi che da un tapezziere spendi meno di 1500euro? :culo)
 
Mi metto pure io tra gli interessati... Nun se sa mai che ne esce una 147 stupenda!!! :OK)
 
Quadrifoglio_oro":3393cu8l ha detto:
Mi pare che quelli della ti hanno la parte anteriore che si allunga, quindi il telaio è diverso :scratch)
no, nessun allungamento.

la differenza sta nella sagomatura anatomica laterale, che sui sedili "normali" non c'è.
oltrtutto lo schienale della selleria sportiva è più spesso :shrug03)
 
antoboy":1fub7khb ha detto:
TwiNSparK88":1fub7khb ha detto:
Il mio cervello malato, con la sua vocina interna maledetta, ha partorito un'altra malsanissima idea...
Costruirsi un sedile GTA partendo dall'ossatura di un sedile normale...
La mia idea (che in realtà è per un amico) era quella di smembrare i sedili anteriori (in tessuto, non mancheranno a nessuno :sarcastic) ), prendere in alfa le imbottiture dei sedili GTA e far rivestire tutto in pelle da un tappezziere...
Il dubbio è:
le imbottiture andranno bene sull'ossatura del sedile normale?
Su eper mi da due codici diversi sull'ossatura dei GTA, ma stavo pensando che forse è soltanto per la regolazione lombare, che tutti i sedili GTA hanno di serie...

Per quanto riguarda il risultato finale, come colori e materiali non dovrebbe venire molto dissimile da questo:

a079rn5gf9.jpg


Che ne dite? :elio)

Questi sedili sono da pippa :jaw) :jaw)

:nod) :nod)
 
sempresfigato":jnq6rsna ha detto:
antoboy":jnq6rsna ha detto:
TwiNSparK88":jnq6rsna ha detto:
Il mio cervello malato, con la sua vocina interna maledetta, ha partorito un'altra malsanissima idea...
Costruirsi un sedile GTA partendo dall'ossatura di un sedile normale...
La mia idea (che in realtà è per un amico) era quella di smembrare i sedili anteriori (in tessuto, non mancheranno a nessuno :sarcastic) ), prendere in alfa le imbottiture dei sedili GTA e far rivestire tutto in pelle da un tappezziere...
Il dubbio è:
le imbottiture andranno bene sull'ossatura del sedile normale?
Su eper mi da due codici diversi sull'ossatura dei GTA, ma stavo pensando che forse è soltanto per la regolazione lombare, che tutti i sedili GTA hanno di serie...

Per quanto riguarda il risultato finale, come colori e materiali non dovrebbe venire molto dissimile da questo:

a079rn5gf9.jpg


Che ne dite? :elio)

Questi sedili sono da pippa :jaw) :jaw)

:nod) :nod)


li voglio li voglio li voglio


peccato che è praticamente impossibile trovare gli interni GTA :mecry2)
 
vegetamjet150":17q1f2lh ha detto:
Ma io ho la 5 porte... :D

il divano posteriore quasi sicuramente non và....mi pare che la 56 fosse leggermente piu stretta.

a trovarli i gta della 156...poi sto notando che i sedili vanno dove gia ce ne sono...quando presi i miei mi capito un'altro in interno,in tessuto pero' :asd)
 
gabry3x":273iwrjn ha detto:
vegetamjet150":273iwrjn ha detto:
Ma io ho la 5 porte... :D

il divano posteriore quasi sicuramente non và....mi pare che la 56 fosse leggermente piu stretta.

a trovarli i gta della 156...poi sto notando che i sedili vanno dove gia ce ne sono...quando presi i miei mi capito un'altro in interno,in tessuto pero' :asd)
si per il divano posteriore non ci spero che vadi...ma cmq si potrebbe far adattare oppure far rifoderare uno normale....
per i sedili anteriori bo, non saprei nemmeno io...ma cmq è una modifica che farò mooooolto più in la...anche perchè già ho i sedili in pelle...e ci sono altre cose da fare prima... :asd)
 
Top