Profumo non invasivo

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Mi consigliate un profumo leggero e "giusto" per la mia 147? Finora c'era l'odore della pelle nuova, ma sta sparendo.
Vorrei metterci un profumo leggero, delicato, fresco... qualcosa di non pesante per le narici.

ODIO robaccia appesa allo specchietto o attaccata al cruscotto, quindi pensavo di prendere del deodorante in cristalli da mettere nel posacenere oppure, l'ho visto poco fa al supermercato, uno di quelli che si attaccano col nastro nascondendoli da qualche parte, tipo sotto i sedili.

Voi che soluzioni avete scelto?
 
io ravviverei + volentieri il profumo della pelle con i prodotti apposta...ne ho visto uno su speed up della meguiars che parrebbe buono...vedrò...poi altri profumi ne ho avuti di tutti i tipi sulla punto te la impregnano da tutte le parti che danno fin fastidio...per il momento evito...la mia 147 ha 6 mesi circa...
 
Per la pelle, ho preso l'arexons trattamento pelle. Anzi, apro un thread apposito per fare una domanda al riguardo.

Riguardo al profumo, ho guardato sul sito dell'arexons e ho visto che entrambi i prodotti di cui parlavo sono di questa marca.

Si tratta del "Fresca Foglia Secret" e del "Granuli".

Il primo e' una foglia che rilascia il profumo, da mettere in un posto nascosto dell'auto. Il secondo sono dei granuli da mettere nel posacenere.

L'arbre magique non lo mettero' MAI allo specchietto :KO)

L'ipotesi di metterlo alla bocchetta posteriore e' interessante, pero' :scratch)

Comunque, io ero dell'idea di prendere i granuli e metterne pochi nel posacenere, per dare una lievissima profumazione all'auto. Qualcosa di cosmetico, non di coprente.

Mi interessava sapere se qualcuno ha provato i suddetti granuli :confusbig)
 
io ho i granuli nel posacenere (che tanto non uso)

non ne metto molti e quindi non è che apri la porta e senti profumo, però pare che tolgano quell'odore di chiuso e di marcio tipico di quando è piovuto 2 giorni e i tappetini sono umidi ecc

forse è il profumo non invasivo che intendi
 
giangirm":55xi5b7s ha detto:
lope":55xi5b7s ha detto:
io ho i granuli nel posacenere (che tanto non uso)
uhm, il giorno che cade il contenuto del posacenere vedi se non sono invasivi :p

se butti delle cicche nel posacenere si attaccano tutti insieme e non cadono

e poi per farli cadere fuori devo ribaltare l'auto, per intanto cerco sempre di evitare :culo)
 
IO non uso nessun profumo... se non quello dei pulitori per la pelle ... per il resto basta che non spari loffette (che la pelle poi si immppreegggnnna) ... usa i granuli nel posacenere ..( io non c'ho più manco quello :elio) ) !!!
 
Uazaaaaaaaaaa!!! io utilizzo l'arbre magique leopardato, l'ho appeso sotto al sedile passeggero nella maniglia per farlo scorrere aventi e indietro, lo lascio appena appena aperto per non infastidire e messo lì sotto non si vede nemmeno :OK)

Quello in granuli con il sole giocano brutti scherzi...il vecchio posacenere della nasona si era deteriorato...tanto ora non c'è più...al suo posto c'è la pulsantiera :marameo)
 
lope":7xn8p6e1 ha detto:
io ho i granuli nel posacenere (che tanto non uso)

non ne metto molti e quindi non è che apri la porta e senti profumo, però pare che tolgano quell'odore di chiuso e di marcio tipico di quando è piovuto 2 giorni e i tappetini sono umidi ecc

forse è il profumo non invasivo che intendi

Intendevo proprio quello! :nod)

Pero' non vorrei che i granuli mi danneggiassero il posacenere... :scratch) forse alla fine mettero' anche io qualcosa in busta ma nascosto sotto un sedile.
 
Io ce l'ho attaccato alla bocchetta dietro. Solo, ogni tanto qualcuo passando da un sedile all'altro dietro gli ficca una calcio e mi finisce chissà dove...

:mecry2)
 
Kontorotsui":jur7v9pp ha detto:
Mi consigliate un profumo leggero e "giusto" per la mia 147? Finora c'era l'odore della pelle nuova, ma sta sparendo.
Vorrei metterci un profumo leggero, delicato, fresco... qualcosa di non pesante per le narici.

ODIO robaccia appesa allo specchietto o attaccata al cruscotto, quindi pensavo di prendere del deodorante in cristalli da mettere nel posacenere oppure, l'ho visto poco fa al supermercato, uno di quelli che si attaccano col nastro nascondendoli da qualche parte, tipo sotto i sedili.

Voi che soluzioni avete scelto?

Quoto 100%!!

Io ho scelto quello con il velcro da agganciare un po' ovunque in luoghi nascosti.

Uno nel bagagliaio ed uno nella tasca laterale del passeggero. Sono delle bustine che non sporcano ed emanano un odore leggero ma piacevole.

:OK)
 
ragazzi sapete se esiste un alberello alla menta o simile ? o sentito dire che gli odori "freshi" rendono la guida e il guidatore meno assonnato !!

Ma non riesco a trovarlo mi sa proprio che non esiste.

Andrea
 
Io uso amby pur car al profumo acqua marina.L'ho posizionato sulla bocchetta di areazione piedi lato passeggero.Ho dovuto piegare le alette ma con la ventilazione accesa al minimo il profumo è sempre costante e non eccessivo.
 
Top