Profumo non invasivo

Ti consiglio...

Polverine per posacenere o quelle bustine in cui si stacca la copertura adesiva e i forellini rilasciano il profumo...direi Mela verde o un profumo che mi sembra si chiama "ocean" qualcosa di simile...Comunque la mela verde é molto delicata,non prendere vaniglia che mi faceva l'aerosol e lo sentivo per due settimane nelle narici,direi...troppo penetrante...
 
Io ho messo i granuli della arexons caffè e tabacco.....da dio baby!!!....comunque non si sente per niente a meno che non ci spegni una siga allora mandano la sbafagna...comunque quando vi trovate in un ipermercato apritene uno e sentite cos'è...altro che menta, mela e rosmarino :crepap) :crepap)

l'arbre magique, anche da bambino, mi ha sempre dato problemi: :vomito)

Una domanda: ma a voi andare sulle Lancia non vi fà star male? Io appena salgo sulla Libra e sulla Y di amici mi sale il mal d'auto..... :scratch) non è che hanno messo qualche strana pozione per non uscire con la loro macchina e quindi farsi scorrazzare in alfetta :asd)
 
Ho scelto!

Mi sono deciso e ho scelto l'Arexons fresca foglia secret, profumo Ocean Dream (nome del ca :ignore)o). L'ho messa sotto il sedile del passeggero, parzialmente coperta da un po' di carta per far uscire il profumo piu' lentamente.
Dopo due giorni, il profumo si sente ed e' gradevole (almeno al mio naso) in combinazione con quello dei sedili in pelle.
Mi dichiaro soddisfatto :nod)
 
Re: Ho scelto!

Kontorotsui":24rfb9pe ha detto:
Mi sono deciso e ho scelto l'Arexons fresca foglia secret, profumo Ocean Dream (nome del ca :ignore)o). L'ho messa sotto il sedile del passeggero, parzialmente coperta da un po' di carta per far uscire il profumo piu' lentamente.
Dopo due giorni, il profumo si sente ed e' gradevole (almeno al mio naso) in combinazione con quello dei sedili in pelle.
Mi dichiaro soddisfatto :nod)


:bravo) :bravo) :bravo)
 
Ma-fra liquido in boccetta "DEO CUBE"...prezzo 2.90 al Centergross
deocube_big.jpg

Fin'ora è piaciuto a tutti...non è invasivo ma rilascia un odore costante...durata: min.2 mesi!!!
 
Io ho l'Arbre Magique profumo Aqua Splash della serie Fresh.
L'ho appeso proprio sotto la seduta del sedile guidatore, così non è in vista e quando accendo l'aria nelle bocchette inferiori profuma tutto!
Non è invasivo, anzi è molto soft e ricorda vagamente l'odore di macchina nuova, sarà che quando ho preso la 147 c'era questo profumo! :ka)
Ricordo che gli Arbre Magique e altri profumi se tenuti a contatto con parti in plastica per lungo tempo le corrodono, mio fratello ne sà qualcosa...

:ciao)
 
Alfaman":3q0g3e3h ha detto:
Ma-fra liquido in boccetta "DEO CUBE"...prezzo 2.90 al Centergross
deocube_big.jpg

Fin'ora è piaciuto a tutti...non è invasivo ma rilascia un odore costante...durata: min.2 mesi!!!

ottimo, devo vedere se riesco a trovarlo dalle mie parti a quel prezzo.
 
Top