problemone assetto e garanzia _

lupin

Nuovo Alfista
Punti
6
Oggi ho portato la macchina a ved in conce perchè quando giro lo sterzo a sinistra sento come un rumore di sfregamento che nn succede girando a destra....vabbè....
Arriva il capo officina e mi dice che la macchina nn è originale...perchè ho l'assetto sportivo della casa e perdo la garanzia!!!!!
Ci sono rimasto di merda!
Che faccio!
Mi incazzo come1bestia e lo prendo a calci?
E' vero ke l'assetto sportivo della casa fa perdere la garanzia?

lupin

Nuovo Alfista
Punti
6
e' quello originale alfa fatto montare all'acquisto della macchina,ma mi è stato detto che nn essendo segnato sul libretto della macchina è una modifica e quindi perdo la garanzia...e mi hanno guardato male anke quando ho detto che avevo il filtro a pannello....

nafta power

Nuovo Alfista
Punti
36
che assurdità :sarcastic) se è della casa come fa a farti perdere la garanzia?? non credo proprio :nono)

fragman

Nuovo Alfista
Punti
36
Per il filtro possono anche avere ragione, ma non in questo caso perchè il problema arriva dal gruppo ruote/sospensioni.

Portagli il contratto di vendita, se rifiutano ancora chiama il customer care alfa :OK)

Vespa 2

Nuovo Alfista
Punti
36
fragman":n8r0aupm ha scritto:
Per il filtro possono anche avere ragione, ma non in questo caso perchè il problema arriva dal gruppo ruote/sospensioni.

Portagli il contratto di vendita, se rifiutano ancora chiama il customer care alfa :OK)
Quoto!! :OK)

Il FUSI

Nuovo Alfista
Punti
36
Cosa si intende per assetto sportivo della Casa? Quello lineaccessori?
Comunque credo che tu debba avere una qualche fattura del lavoro fatto fare all'Alfa Romeo dove lo hai fatto montare.

baldisse

Nuovo Alfista
Punti
36
lupin":1voslx6w ha scritto:
Arriva il capo officina e mi dice che la macchina nn è originale...perchè ho l'assetto sportivo della casa e perdo la garanzia!!!!!
Questa è bellissima! Se hai voglia di perdere tempo pretendi di parlare col venditore, quando ti ha venduto l'assetto ha detto che perdevi la garanzia?
Altrimenti digli che hanno perso un cliente e vai da un altra parte. A me hanno cambiato i locari posteriori perche strisciavano (e io ho l'assetto Eibach). Se vuoi un consiglio io andrei da un altra parte

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
Stanno diventando davvero penosi con le garanzie.. :eek:o)
Insisiti perchè hai ragione tu e che la finiscano di fregare la gente! :prison)

fratz147

Nuovo Alfista
Punti
36
Re: PROBLEMONE ASSETTO E GARANZIA

lupin":12imy5fj ha scritto:
Mi incazzo come1bestia e lo prendo a calci?
Sì! :asd) :asd) :asd)

lupin":12imy5fj ha scritto:
E' vero ke l'assetto sportivo della casa fa perdere la garanzia?
Ma se è della casa non può far perdere la garanzia, è un controsenso! :ka)

squalettoge

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Il FUSI":13iygfmq ha scritto:
Comunque credo che tu debba avere una qualche fattura del lavoro fatto fare all'Alfa Romeo dove lo hai fatto montare.
quoto se hai fatutra quella vale come garnazia da chi lo hai fatot fare ovvimanete.. risponde lui :)

147fast

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto
147 1.6ts 120cv
Vuoi dire che se vado io con la Q2 mi dicono che è assettata e non passano nulla in garanzia? :rotolo) :crepap)

Prendili a :shakko)

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Punti
36
Ma é ridicolo... profondamente ridicolo. Fatti valere :swear) :swear)

A questo punto farebbero prima a vendere le auto senza garanzia... cosi si risparmiano i problemi :rotolo) :rotolo)

P.S. Metti il titolo in minuscolo :OK) :OK)

fragman

Nuovo Alfista
Punti
36
306 Maxi":13blo91z ha scritto:
Siamo davvero arrivati al ridicolo... :KO)
Da "noi", Giancarlo mi ha detto che con l'assetto Alfa, anche se montato aftermarket la garanzia riamane validissima. In questo caso il meccanico prova a fare il furbo

@Lupin: chiama il customer service

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
Punti
36
squalettoge":18hsvrt1 ha scritto:
Il FUSI":18hsvrt1 ha scritto:
quoto se hai fatutra quella vale come garnazia da chi lo hai fatot fare ovvimanete.. risponde lui :)
:OK)

306 Maxi

Nuovo Alfista
Punti
36
fragman":2qc8gzt0 ha scritto:
306 Maxi":2qc8gzt0 ha scritto:
Siamo davvero arrivati al ridicolo... :KO)
Da "noi", Giancarlo mi ha detto che con l'assetto Alfa, anche se montato aftermarket la garanzia riamane validissima. In questo caso il meccanico prova a fare il furbo

@Lupin: chiama il customer service
Ma si certo, anche secondo me stanno facendo i furbi. Ma mi chiedo se non si vergognano nel momento in cui dicono certe cazzate... è come se prendo gli interni in pelle ma se un sedile arriva squarciato non vale la garanzia perchè la pelle è optional...

:eek:fftopic)
Come stanno Giancarlo e Gianluca? E' un pò che non vado in officina (per fortuna :sarcastic) :tiè)... all'inizio potevo mettere una brandina e dormire là... :asd)). Se passi di là salutameli, ma appena ho tempo faccio un salto anche io...

Alto Basso